Nuovi tagli capelli corti ringiovanenti estate 2022, è gettonato il carré di Emma Marrone e il pixie cut

Tra i tagli corti più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il pixie cut e il carré di Emma Marrone.

I tagli capelli corti sono perfetti per rendere il viso molto più giovanile e inoltre questo tipo di hairstyle è il vero protagonista della stagione estiva. In particolare si può prendere ispirazione da Emma Marrone che ha realizzato un bel carré. Inoltre non possono mancare il bob e il famoso pixie cut. Adesso resta solamente il tempo di scoprire tutte le tendenze del momento.

Novità tagli capelli corti ringiovanenti estate 2022

La lunghezza del carré portato da Emma Marrone arriva al mento e sono presenti delle sfilature. Per quanto riguarda lo styling, la cantante ha creato una piega leggermente ondulata. La tonalità della chioma in questione è un biondo chiaro che illumina il volto della Marrone. Questo hairstyle è ideale per avere uno stile femminile e sbarazzino allo stesso tempo. Il caschetto della cantante ha bisogno di pochissima manutenzione perché può essere asciugato all’aria. Quindi questa è la proposta da prendere subito in considerazione, per non passare mai inosservate.

Consigli da seguire

Il carré sfoggiato da Emma Marrone può essere portato in mille modi diversi. Ad esempio si può creare una riga laterale e questa è perfetta su un viso ovale e per una donna raffinata ed elegante. Invece il bob corto con la curtain bangs può essere abbinato a un volto allungato e lo stile ricorda quello degli anni ’70. Poi non può mancare il caschetto degradé e in questo caso le punte sul davanti sono più lunghe della parte posteriore. Quest’ultimo può essere realizzato sui visi tondi perché snellisce la forma. La chioma può essere lasciata crescere e in questo caso si può ottenere un meraviglioso lob con la frangia a tendina.

Tendenze tagli corti ringiovanenti estate 2022

In questa estate 2022 non può mancare nemmeno il caschetto pari, per essere raffinate in ogni occasione. Su questo taglio si può optare per la riga laterale o centrale e uno styling liscio o mosso. Si può realizzare anche un taglio corto con delle rasature ai lati del capo. Per impreziosire l’hairstyle si può abbinare un ciuffo molto voluminoso. Il bob corto alla francese risulta essere davvero molto chic. Questo taglio può essere abbinato a una frangetta e si possono creare delle scalature. Sempre molto gettonato anche il pixie cut bombato nella parte anteriore. Questo pixie può essere realizzato sui capelli mossi e per rendere il look più versatile si può optare per una frangia corta e sfilata o laterale. Finalmente è arrivato il momento di realizzare un nuovo taglio capelli corti.