Tendenze tagli capelli medi antiage e acconciature estate 2022, è in voga il lob di Elettra Lamborghini e le beach waves

Tra i tagli capelli medi antiage di questa estate 2022 si può optare per il lob portato da Elettra Lamborghini e inoltre con questa chioma si possono creare le beach waves.

Il lob è il taglio di capelli medi di questa estate 2022. La chioma in questione è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Elettra Lamborghini e quindi è la giusta ispirazione per i prossimi mesi. L’hairstyle ha anche la particolarità di rendere il volto molto più giovanile. Con la capigliatura si possono realizzare anche molte acconciature, come ad esempio delle trecce o le beach waves. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo, per non passare mai inosservate.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Su questo lob sono presenti delle scalature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, la cantante realizza sempre pieghe diverse e lo stesso discorso vale anche per le acconciature. Si tratta di un taglio che risulta essere molto maturo e soprattutto elegante. Questo hairstyle può essere tranquillamente scelto dalle donne di ogni età. Elettra realizza sempre delle chiome particolari e ogni volta lancia delle vere e proprie tendenze.

Tendenze acconciature antiage estate 2022

Molto spesso Elettra Lamborghini con il suo long bob realizza delle trecce. In questo caso l’ereditiera ha creato due trecce che percorrono il capo e poi si congiungono in un top knot nella parte alta. Il risultato finale è veramente meraviglioso. Questo semi raccolto regala un twist inaspettato, da copiare assolutamente. Sul lob sono perfette anche le famose beach waves. Quest’ultime sono delle onde appena accennate e molto naturali che creano corpo e volume ai capelli super lisci.

Le pettinature antiage per il lob continuano

Elettra ama molto i semi raccolti e ha optato anche per un mini chignon. Quest’ultime è leggermente messy dove si completa con delle onde strette sulle lunghezze. Lo stesso risultato può essere creato anche delle trecce dopo averle lasciate in posa solamente una notte. Lo straight lob è il più gettonato del momento. La capigliatura in questione è super liscia e lucida, per essere sempre impeccabile. La Lamborghini ha sfoggiato il long bob anche durante il suo matrimonio e in quell’occasione ha realizzato due torchon laterali. La pettinatura è ideale per regalare molta più luminosità al viso. Resta solamente il tempo di scegliere e realizzare il lob e tante nuove acconciature.