Nuovi tagli capelli antiage estate 2022, il mixie e il carré di Beyoncé

Tra i tagli capelli antiage di tendenza in questa bollente estate 2022 si può optare per il carré sfoggiato da Beyoncé e il mixie.

Beyoncé per il suo nuovo videoclip ha rinnovato il suo look e ha sfoggiato un taglio di capelli tutto nuovo. Più precisamente la cantante ha realizzato un carré, ed è la giusta ispirazione per questa estate 2022. La chioma in questione ringiovanisce anche il volto all’istante e quindi può essere scelta da tutte le donne che vogliono dimostrare qualche anno in meno. Si può optare anche per il mixie. Quindi finalmente è arrivato il momento per scoprire tutte le novità della stagione.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Beyoncé ha lanciato la nuova tendenza per la stagione estiva, per quanto riguarda i nuovi tagli di capelli. In particolare la cantante ha realizzato un bob che sfiora le spalle. Questo caschetto è stato scelto nella versione mossa e texturizzata, per uno stile davvero irresistibile. Per quanto riguarda la tonalità della chioma, Beyoncé ha creato un meraviglioso color caramello. Quest’ultimo si abbina perfettamente con la sua carnagione ambrata e glowy. Il carré di Beyoncé è ideale per avere uno stile sensuale e grintoso allo stesso tempo.

Consigli

Lo styling mosso è sempre di tendenza e risulta essere molto femminile e allegro. Inoltre sul bob, l’effetto texturizzato e wispy è anche molto sbarazzino e può essere sfoggiato dalla mattina alla sera, in città o in spiaggia. Ormai il caschetto netto è superato e in questo momento è di tendenza quello alleggerito. Sulla capigliatura sono presenti delle sfilature interne che regalano un bel movimento e un effetto wavy naturale e molto chic. Si tratta di un taglio molto pratico da portare e moderno. Il carré può essere asciugato facilmente al sole e all’aria. Per creare uno stile mosso e vaporoso si deve utilizzare uno spray al sale marino e poi si possono definire le varie ciocche con un ferro arricciacapelli e lo styling è subito pronto.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno un bob molto corto che arriva al mento. In questo modo si scopre perfettamente il collo, per uno stile molto più sensuale. Questo taglio è molto versatile e può essere abbinato a una piega liscia, mossa o a onde. Il caschetto in questione è ideale sui visi ovali, ma può essere adattato a ogni forma, ma sempre con dei piccoli accorgimenti. Nei saloni più famosi è molto gettonato anche il mixie. Su quest’ultimo sono presenti delle scalature e sfilature e una frangia molto leggera. Sulla chioma si può realizzare uno styling mosso e spettinato.