Nuovi tagli capelli antiage estate 2022, il bob di Emma Marrone e la chioma lunga

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli capelli antiage, in particolare si può optare per la chioma lunga sfoggiata da Sabina Socol e il bob di Emma Marrone.

I tagli capelli di questa bollente estate 2022 sono perfetti per avere uno stile molto più giovanile. Ad esempio si può prendere ispirazione da Emma Marrone che ha realizzato un bob. Inoltre si può optare anche per il lob o la chioma lunga di Sabina Socol. Adesso è arrivato il momento giusto per scoprire tutti gli hairstyle più di tendenza.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Il caschetto di Emma Marrone risulta essere molto corto, perfetto per avere uno stile sbarazzino. Sulla chioma sono presenti delle scalature leggere e queste sono ideali per creare sempre un bel movimento. Per quanto riguarda lo styling, Emma ha scelto una piega mossa. La cantante ha anche cambiato la tonalità dei suoi capelli e ha optato per lo strawberry blonde che le dona anche molto. Per completare l’hairstyle, Emma ha abbinato un rossetto color ciliegia, per un look davvero irresistibile. Questa capigliatura può essere presa in considerazione in questa estate 2022.

Consigli

La tonalità biondo fragola sfoggiata da Emma Marrone nasce dal mélange del rosso veneziano e del luminoso biondo californiano. Sulla nuance in questione sono presenti dei riflessi ramati e dorati che virano verso il rosa. Il risultato finale è molto naturale, da copiare assolutamente. Va ricordato che il biondo fragola non può essere scelto da tutte le donne. Questo shade di biondo è perfetto per valorizzare le pelli rosate o chiare. Invece il biondo fragola è meno indicato per le carnagioni olivastre o ambrate: in questi casi è molto meglio scegliere dei biondi nocciolati o caramellati.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare per un lob rigorosamente pari. Su questa chioma si può abbinare la riga centrale o laterale. Per impreziosire il lob si può realizzare una frangia sfilata e molto leggera. Invece Julie Sergent Ferreri ha sfoggiato un taglio medio lungo con frangia. Questo hairstyle è perfetto per avere uno stile molto sofisticato e per mettere in evidenza il volto. I capelli lunghi sono sempre amati da moltissime donne e anche Sabina Socol ha realizzato questa capigliatura. Su quest’ultima sono presenti delle scalature solamente sulla parte frontale. Su una chioma lunga si possono creare delle onde più o meno definite. Finalmente si può scegliere il taglio di capelli antiage preferito.