Tendenze tagli capelli antiage estate 2022, è in voga il bob di Miriam Leone e lo shift cut

Questa estate 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli antiage, in particolare lo shift cut e il bob sfoggiato da Miriam Leone.

Ultimamente Miriam Leone ha rinnovato il suo look e ha realizzato un nuovo taglio di capelli. Più precisamente l’attrice ha optato per un bob. L’hairstyle in questione è la giusta ispirazione per questa estate 2022. Inoltre la chioma è perfetta per avere uno stile molto più giovanile. Si può anche realizzare lo shift cut, un taglio molto pratico da portare. Adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Novità tagli capelli antiage estate 2022

Miriam Leone ha realizzato un meraviglioso bob e quindi questo può essere preso subito in considerazione. La lunghezza di quest’ultimo arriva sopra le spalle e sono presenti delle scalature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, Miriam ha creato una piega mossa con la riga centrale. Per completare il tutto, l’attrice ha pensato di impreziosire il carré con una tonalità rame-albicocca. Si tratta di una nuance davvero molto particolare, ideale per non passare mai inosservate. Miriam ha pubblicato la foto con il suo nuovo hairstyle direttamente sul sul profilo Instagram e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi like da tutti i suoi ammiratori.

Consigli

Miriam Leone con il nuovo bob è davvero molto affascinante. Le linee morbide e lo styling wispy le regalano uno stile molto chic. Il carré con la riga centrale è perfetto sui volti ovali, proporzionati e delicati. Questo taglio va asciugato utilizzando il phon e la paddle brush e in particolare il getto deve arrivare dall’alto. Invece per avere uno stile molto raffinato si può optare per il caschetto lungo con la frangia a tendina. Quest’ultima risulta essere sfilata, lunga e dallo stile anni ’70. L’accessorio consente di ammorbidire perfettamente l’hairstyle. Il caschetto lungo può essere abbinato ai visi allungati e può essere acconciato con una spazzola tonda. Anche la capigliatura in questione è molto facile da gestire. Sul caschetto degradé le punte sul davanti sono più lunghe rispetto a quelle sulla nuca. Anche in questo caso sono indispensabili phon e spazzola tonda di diametro largo.

Tendenze tagli capelli antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può realizzare anche lo shift cut. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio corto, scalato e molto pratico da portare. Questa chioma è molto versatile e può essere sempre personalizzata in fatto di styling. Più precisamente lo shift cut è un taglio asimmetrico che cambia stile in base alla piega del momento. Sulla chioma si possono abbinare un ciuffo laterale o una frangetta corta e sfilata. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle preferito.