Nuovi outfit estate 2022, il bikini con le catene di Elisabetta Gregoraci e la gonna pareo

Questa estate 2022 si possono indossare la gonna pareo di Paola Marella e il bikini con le catene sfoggiato da Elisabetta Gregoraci.

Il bikini è il grande protagonista di questa estate 2022. Questo capo può essere sfoggiato non solo in spiaggia, ma in ogni occasione. In particolare si può prendere ispirazione da Elisabetta Gregoraci che ha indossato un meraviglioso bikini con le catene. Inoltre nel guardaroba non può mai mancare nemmeno la gonna pareo e questa è stata sfoggiata da Paola Marella.

Moda novità estate 2022

La bella Elisabetta Gregoraci ama da sempre il costume a due pezzi. La showgirl preferisce i modelli micro, con reggiseno a triangolo o a fascia e slip sgambato. Per quanto riguarda le tonalità, Elisabetta sfoggia costumi a tinta unita o con stampa fantasia. Ultimamente Elisabetta ha scelto un bikini di tonalità rosso fuoco, per infiammare la stagione estiva. Questo capo è caratterizzato da un top a fascia e uno slip sgambato. Il dettaglio che rende il costume molto originale sono le catene gold presenti sui fianchi e sul décolleté. Anche Lady Gaga ha optato per un capo simile. Quindi nel guardaroba femminile un costume di questo tipo non può mai mancare, per avere sempre un look molto glamour.

Moda tendenze estate 2022

Questa estate 2022 è molto gettonata anche la gonna pareo e quest’ultima è stata sfoggiata da Paola Marella. Si tratta di un mix tra un pareo e la gonna midi, per avere uno stile molto chic. Il pareo della conduttrice è un modello giusto da indossare in città. Questo capo è a vita alta, ed è caratterizzato da una chiusura a nodo in vita: quest’ultima esalta perfettamente la silhouette. Inoltre sul pareo sono presenti anche delle morbide frange rosa che creano un bel contrasto. Il pareo è ideale anche per avere uno stile molto sensuale e femminile.

Consigli da seguire

Il pareo in questa estate 2022 può essere indossato in riva al mare o anche in città, magari in una serata al ristorante. Paola Marella ha abbinato questo capo a una t-shirt bianca e invece ai piedi ha optato per un paio di sandali dorati. La gonna pareo della conduttrice può essere indossata con costumi interi o bikini; inoltre è perfetta anche con delle camice bianche dal fit oversize. Per allungare la silhouette sono ideali dei sandali bassi. Per completare l’outfit non possono mancare delle piccole borse a mano e dei gioielli delicati. Adesso resta solamente il tempo per scegliere l’outfit preferito.