Moda outfit estate 2022, la minigonna di jeans e i pantaloni Vichy di Veronica Ferraro

Tra i vari outfit di tendenza in questa estate 2022 si può prendere ispirazione da Veronica Ferraro che ha indossato dei pantaloni Vichy e da Valentina Ferragni che ha sfoggiato una minigonna di jeans.

Continuano ad arrivare tante nuove proposte per quanto riguarda gli outfit da sfoggiare in questa estate 2022. Ad esempio si può prendere ispirazione da Veronica Ferraro che ha indossato un paio di pantaloni Vichy. Poi nel guardaroba femminile non può mancare nemmeno la minigonna di jeans sfoggiata anche da Valentina Ferragni. Quindi è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le novità del momento, per avere un look molto glamour.

Moda tendenze estate 2022

Ultimamente Veronica Ferraro ha indossato dei meravigliosi pantaloni Vichy nella versione bianca e blu. Più precisamente si tratta di un modello a vita alta e con la gamba svasata. Questo capo è perfetto per la stagione estiva e quindi non può mai mancare nel guardaroba femminile. In passato anche Audrey Hepburn sfoggiava questo tessuto nel modello Capri. Ma ritorniamo alla blogger che con questo outfit appare radiosa. Veronica ha pubblicato uno scatto con il suo nuovo look proprio su Instagram e ha ottenuto molti cuori dai suoi ammiratori.

Consigli

Con i pantaloni a quadretti di Veronica Ferraro si possono creare molti tipi di outfit. Ad esempio questo capo può essere abbinato a un crop top candido come quello sfoggiato da Veronica. Inoltre si può optare per una camicia oversize, per un look molto originale. Invece ai piedi sono perfetti dei mocassini, espadrillas, sandali o un paio di mules, quindi c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Proprio cosi perché i pantaloni Vichy possono essere abbinati a ogni tipo di scarpa.

Moda novità estate 2022

Invece Valentina Ferragni ha indossato una meravigliosa minigonna in denim di colore bianco. Si tratta di un modello cinque tasche a vita alta e con chiusura a bottoni. Questo capo è perfetto per evidenziare la silhouette e svelare le gambe dell’influencer. Valentina ha abbinato questa minigonna a una camicia oversize di tonalità bianco ottico. Invece ai piedi non possono mancare un paio di calzini alti e mocassini, scarpe con il tacco, sneakers o sandali. Il capo in questione è perfetto anche con una canotta o una t-shirt colorata. Per completare l’outfit è perfetta una piccola borsa a tracolla. La minigonna di jeans può essere sfoggiata in ogni occasione, per una passeggiata in centro o una serata importante.