Moda outfit tutte le tendenze estate 2022, il bikini rainbow di Michelle Hunziker e la gonna di jeans midi

Questa estate 2022 nel guardaroba femminile non possono assolutamente mancare la gonna in denim di Cristina Marino e il bikini rainbow indossato da Michelle Hunziker.

Nel guardaroba femminile di questa estate 2022 non possono mancare alcuni capi e uno di questi è la gonna di jeans midi indossata anche da Cristina Marino. Poi si può prendere in considerazione il bikini rainbow sfoggiato ultimamente dalla bella Michelle Hunziker. Finalmente è arrivato il momento più indicato per scoprire tutte le novità della stagione.

Moda novità estate 2022

La gonna di jeans sfoggiata da Cristina Marino è perfetta per avere uno stile molto cool. Si tratta di un capo molto versatile che accontenta tutte le esigenze e gli stili di ogni donna. Il vero protagonista della stagione estiva è senza nessun dubbio il modello midi. La gonna è ritornata di tendenza e può essere sfoggiata dalle donne di ogni età. Questo era proprio un capo basic tipico del guardaroba degli anni ’70. La gonna di jeans non è più un indumento casual, ma può essere indossato anche in ufficio senza nessun problema. La gonna dell’attrice è caratterizzata dalla vita alta e la silhouette dritta. Si tratta di un modello a cinque tasche dove le impunture bianche sono a contrasto.

Consigli

Cristina ha abbinato questo capo a una maglia girocollo a le maniche lunghe con pattern a scacchi. Inoltre su quest’ultimo è presente anche in logo della maison in bella vista. Ai piedi l’attrice ha optato per un paio di sandali neri con l’allacciatura alla caviglia e tacco alto. Per completare il tutto non può mancare una borsa a mano. La gonna in denim può essere indossata con camice maschili, bluse leggere di seta, canotte e t-shirt di cotone. Questi sono degli abbinamenti molto semplici, ma soprattutto efficaci.

Moda tendenze estate 2022

La bella Michelle Hunziker ha sfoggiato un meraviglioso bikini alle famose saline di Cervia. Questo capo è una vera e propria sferzata di energia e gioia. Il costume due pezzi super colorato della showgirl non può mai mancare nel guardaroba. Il bikini è caratterizzato da un reggiseno a triangolo con laccetti da annodare dietro il collo e la schiena e coppa interna. Invece lo slip è sgambato e i laccetti laterali sono regolabili. Il bikini rainbow di Michelle può essere abbinato a un paio di pantaloncini corti in denim e un berretto da baseball e il look è pronto.