Nuovi outfit e acconciature antiage autunno 2022, gli shorts in denim di Alice Basso e lo chignon

Tra i capi d’abbigliamento e le acconciature più gettonate in questo autunno 2022 si può optare per gli shorts in denim di Alice Basso e il suo meraviglioso chignon.

Alice Basso è sempre la prima a seguire le ultime novità della moda e ovviamente lancia delle nuove ispirazioni per tutte le donne. La scrittrice ultimamente ha indossato un meraviglio paio di shorts. Il capo in questione è ideale per questo autunno 2022. L’outfit di Alice può essere scelto per dimostrare meno anni e avere uno stile sbarazzino. Per quanto riguarda l’acconciatura, ha realizzato uno chignon basso. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire e copiare tutte le ultime tendenze.

Tendenze outfit antiage autunno 2022

Per una gita a Venezia assieme alla mamma, Alice Basso ha sfoggiato un outfit davvero molto particolare. Più precisamente ha indossato un paio di shorts in denim scuro. Si tratta di un modello a vita alta e questo risulta essere molto comodo e con l’orlo sfrangiato. Inoltre la scrittrice ha optato per un crop top a maniche lunghe. Questo capo è di colore bianco, per portare un po’ di luminosità alla stagione autunnale. L’outfit in questione può essere scelto dalle donne di tutte le età, per non passare mai inosservate.

Novità acconciature antiage autunno 2022

Alice Basso porta dei capelli lunghi e leggermente scalati. Per visitare Venezia con molta più tranquillità, la scrittrice ha raccolto la chioma e ha creato uno chignon basso. La capigliatura di Alice è veramente meravigliosa, ed è anche molto lucida. Per avere dei capelli di questo tipo si devono seguire alcuni piccoli accorgimenti. Ad esempio non devono mai mancare dei prodotti nutrienti e rinforzanti e inoltre una volta al mese è meglio prendere appuntamento in salone, per eliminare le inguardabili doppie punte.

I dettagli da abbinare all’outfit

Per completare l’outfit, Alice Basso ha appoggiato sulle spalle un blazer che arriva sotto i fianchi. Inoltre sui pantaloncini ha abbinato una cintura nera. La scrittrice ha indossato un paio di stivali di colore bianco e questi richiamano la nuance del top crop. Poi non può mancare un mini bag imbottita, come vuole l’ultima tendenza della stagione autunnale e con la tracolla in catena. Questi shorts possono essere abbinati a un paio di anfibi, sneakers o una giacca di jeans. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta preferita.