Le novità outfit ringiovanenti autunno 2022, i jeans verde militare di Sabrina Ferilli

Nel guardaroba di questo autunno 2022 non possono mai mancare i pantaloni verde militare indossati da Sabrina Ferilli.

Sabrina Ferilli è l’attrice italiana più amata che sfoggia sempre degli outfit da urlo. Ultimamente ha indossato un meraviglioso paio di jeans verde militare. Inoltre anche la sua chioma lunga è copiata sempre da molte ragazze. Per avere uno stile molto giovanile si possono scegliere tutte queste proposte. Finalmente è arrivato il momento per scoprire tutte le ultime novità dell’autunno 2022.

Tendenze outfit ringiovanenti autunno 2022

Sabrina Ferilli è il volto di Tu si que vales e regala un po’ di spensieratezza al programma. L’attrice ha 58 anni, ma sembra sempre una ragazzina e tutto merito dei suoi look. Recentemente la Ferilli ha indossato un paio di pantaloni di colore verde militare, nuance perfetta per la stagione autunnale. Questo è un modello comodo e leggermente a zampa: l’orlo è sfrangiato e sono presenti dei bottoni, per impreziosire il capo. Sabrina ha sfoggiato anche una camicia molto aderente, con una fantasia a fiorellini. Per completare l’outfit, l’attrice ha optato per una giacca sempre di tonalità verde militare.

Novità tagli capelli ringiovanenti autunno 2022

La bella Sabrina Ferilli porta dei capelli lunghi e questi le regalano uno stile molto femminile e sensuale allo stesso tempo. Sulla chioma dell’attrice sono presenti anche delle sfilature. Sabrina ha optato per uno styling leggermente mosso e con la riga centrale. Una capigliatura di questo tipo è molto facile da portare e anche da acconciare, ma ha bisogno di cure continue. Ad esempio si devono utilizzare regolarmente uno shampoo e un balsamo delicati e una volta alla settimana è meglio applicare una maschera ristrutturante.

Alcuni dettagli da scoprire

Sabrina ha indossato un paio di stivaletti dalla punta arrotondata, cerniera laterale e tacco basso. Questa calzatura è pratica da sfoggiare e inoltre si abbina perfettamente con i pantaloni. I jeans verde militare sono perfetti anche con un paio di anfibi o sneakers. Invece la giacca della Ferilli può essere sostituita da un blazer in pelle o in denim. Poi non può mancare una borsa a tracolla e l’outfit è subito pronto. Questo look è ideale per ogni occasione e può accontentare anche le donne più esigenti. Adesso resta solamente il tempo per scegliere l’outfit o l’hairstyle più adatto.