Nuovi outfit antiage autunno 2022, è in voga l’incantevole crop top in pizzo di Ilary Blasi

Tra le ultime tendenze moda di questo autunno 2022 si può prendere in considerazione il crop top in pizzo di Ilary Blasi.

Ilary Blasi segue sempre le ultime tendenze sulla moda, ed è pronta a lanciare le giuste ispirazioni per tutte le donne. Ultimamente la showgirl ha indossato un crop top in pizzo davvero incantevole. Inoltre con i suoi capelli lunghi e biondi è pronta a illuminare le giornate grigie di questo autunno 2022. Entrambe queste proposte sono perfette per avere sempre un look molto più giovanile in ogni occasione. E’ arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze della stagione.

Novità moda antiage autunno 2022

Ilary con il suo crop top sembra sempre un’eterna ragazzina. Il capo in questione è di colore bianco con le maniche corte. Sia su quest’ultime e anche sul davanti sono presenti dei dettagli in pizzo. Alcuni bottoni rendono molto più originale il crop top di Ilary. La conduttrice ha indossato anche un paio di pantaloni a palazzo e questi sono realizzati con un tessuto molto morbido. Questo capo è a vita bassa e sulla parte posteriore sono presenti due tasche chiuse da bottoni. L’outfit di Ilary è perfetto per affrontare con molta più spensieratezza le giornate autunnali.

Tendenze tagli capelli lunghi antiage autunno 2022

La chioma di Ilary Blasi è sempre molto lunga. La modella ha realizzato delle scalature, per rendere la capigliatura più leggera e per creare un bel movimento. Ilary ha optato per uno styling liscio con la riga laterale. I capelli biondi sono ideali per illuminare il volto della conduttrice. Invece le radici sono molto più scure, per allungare i vari appuntamenti dal parrucchiere, ed essere molto più libere.

Alcuni dettagli imperdibili

Per completare il suo look, Ilary Blasi ha indossato una giacca di jeans. Questo capo è davvero molto originale perché il collo è sfrangiato. La giacca in denim è realizzata con un lavaggio chiaro, ed è impreziosita da alcuni strass posizionati sulla parte alta. Ai piedi, la showgirl ha scelto un paio di sneakers, per essere molto più comoda durante la passeggiata. Inoltre per completare l’outfit ha optato per una pochette e degli occhiali a forma di goccia. Con i pantaloni a palazzo si può sfoggiare anche un blazer in pelle e un paio di anfibi. Adesso resta solamente il tempo di scegliere la proposta più adatta.