Tendenze moda outfit autunno 2022, la strepitosa gonna longuette in pelle di Federica Nargi

La gonna longuette in pelle è la vera protagonista dell’autunno 2022, e ultimamente è stata indossata anche da Federica Nargi.

Federica Nargi lancia sempre le giuste ispirazioni per quanto riguarda l’outfit e l’hairstyle. Recentemente la showgirl ha indossato una meravigliosa gonna longuette in pelle con spacco laterale. Inoltre i suoi capelli lunghi sono perfetti per avere uno stile molto femminile in ogni occasione. Queste proposte sono ideali per avere uno stile molto giovanile e quindi possono essere scelte da tutte le donne. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità moda autunno 2022

La gonna longuette indossata da Federica Nargi non può mancare nel guardaroba femminile di questo autunno 2022. Il capo in questione è a vita alta, ed è realizzato in pelle, per avere uno stile molto più grintoso. Il dettaglio che rende la gonna molto originale è senza dubbio lo spacco laterale. Quest’ultimo è perfetto per mettere in evidenza le gambe perfette di Federica. La modella ha abbinato una t-shirt di colore nero. Questo capo è molto aderente e mostra le forme della Nargi. L’outfit della showgirl può essere subito preso in considerazione, per non passare mai inosservate nella stagione autunnale.

Tendenze tagli capelli autunno 2022

La bella Federica Nargi sfoggia dei capelli lunghi davvero meravigliosi. Sulla chioma sono presenti delle scalature, per avere sempre un bel movimento. Invece per quanto riguarda lo styling, la modella ha creato delle onde molto leggere e ha abbinato la riga laterale. Per rendere la capigliatura molto più luminosa, la Nargi ha scelto lo shatush. Va ricordato che per avere de capelli lunghi perfetti come quelli della showgirl si devono utilizzare regolarmente dei prodotti adatti.

Alcuni dettagli imperdibili

Al suo look, Federica ha aggiunto anche una giacca biker. Su questo capo sono presenti delle tasche laterali e risulta essere molto comodo. Ai piedi non possono mancare un paio di combat boots. Questi anfibi sono i veri protagonisti della stagione autunnale e ovviamente la Nargi non poteva farseli scappare. Una mini bag nera a mano completa l’intero outfit. La gonna longuette può essere indossata anche con un paio di sneakers o dei tronchetti. Invece al posto della t-shirt nera si può optare per una super colorata. Adesso resta solamente il tempo di scegliere e sfoggiare la proposta preferita.