Nuove tendenze nail art per la primavera 2022, è in voga la manicure sticker

Questa primavera 2022 sulle unghie si può sfoggiare la nuova manicure sticker, per avere uno stile molto particolare.

La manicure sticker è la nuova tendenza della prossima primavera 2022. Questa proposta permette di avere delle unghie molto originali in pochissimi minuti e quindi è subito da prendere in considerazione.

Novità nail art primavera 2022

Molte donne hanno pochissimo tempo da dedicare a se stesse per via del lavoro e la famiglia: quindi per loro sono stati ideati degli smalti adesivi. Quest’ultimi sono perfetti per avere una manicure rifinita in pochi minuti. Proprio così perché in questo caso non si deve aspettare che lo smalto della base e il top coat asciughino. Questa proposta è subito da scoprire molto attentamente, per avere sempre un look irresistibile.

Curiosità

La manicure sticker è molto facile da trovare nei negozi perché è stata proposta da moltissimi marchi famosi. Questa nuova idea è scelta sempre da molte donne. Avere delle mani e unghie molto curate è un diritto di ogni ragazza perché queste sono un ottimo biglietto da visita. Però per avere tutto questo, molte volte può essere anche molto costoso e impegnativo. Invece adesso con questi adesivi da fare aderire sulle unghie si possono scegliere tantissime tonalità di tendenza. Ad esempio si può optare per una sfumatura pop, il rosso o anche per una decorazione elaborata ed originale. Gli smalti sticker sono utilizzati anche dalle amanti della manicure che con pochissimo sforzo possono sfoggiare delle nail art particolari. Oppure sulle unghie si possono anche aggiungere dei dettagli molto originali e senza fatica.

Consigli

La manicure sticker può essere utilizzata dalle donne di ogni età. In questo modo le unghie possono essere rinnovate in pochissimi minuti. Va anche ricordato che il risultato finale è sempre molto naturale: quindi nessuno può accorgersi della manicure sticker, nemmeno le più esperte nel campo della nail art. I vari adesivi hanno anche una durata piuttosto lunga perché resistono per due settimane circa; invece molte volte lo smalto classico non supera i 4 o 5 giorni. Va anche ricordato che con questi adesivi le unghie non sono per niente stressate, come a volte succede con lo smalto in gel o il semipermanente. Per la manicure sticker non servono solventi o limature per applicarli o rimuoverli e questa è davvero una bella notizia.