Novità tagli capelli over 50 per la primavera 2022, il mullet e la chioma lunga di Mary J.Blige

Per questa primavera 2022 sono stati ideati molti nuovi tagli capelli per le donne over 50 e quindi si può optare per la chioma lunga di Mary J.Blige o il mullet.

Questo è il momento perfetto per scoprire tanti nuovi tagli di capelli ideali per tutte le donne over 50. I vari hairstyle sono perfetti per sfoggiare uno stile molto più giovanile nella prossima primavera 2022.

Tendenze tagli capelli over 50 primavera 2022

Sui nuovi tagli di capelli over 50 si può aggiungere anche una frangia: quest’ultima è perfetta per nascondere alcuni piccole imperfezioni o rughe presenti sulla fronte. Nella primavera 2022 sono molto gettonati i capelli lunghi. In questo caso il taglio deve essere pari e si può abbinare uno styling liscio. Invece la frangia deve sfiorare le ciglia e questa può essere anche molto voluminosa. Sfoggia una chioma molto lunga anche la Mary J.Blige. Più precisamente la capigliatura della cantante arriva fino ai glutei e le regala uno stile molto più sbarazzino. Mary ha realizzato anche delle onde molto morbide e soprattutto sinuose che le donano molto. La cantante porta la chioma di tonalità biondo platino con le radici leggermente più scure.

Novità tagli capelli over 50 per la primavera 2022

Una donna over 50 può optare per il mullet: su quest’ultimo sono presenti delle sfilature molto marcate. Questo taglio che ricorda lo stile degli anni ’80 si può realizzare una piega mossa e spettinata. Il mullet può essere abbinato a una frangia molto piena. La lunghezza del lob può arrivare alle spalle e si possono creare delle leggere sfilature. Su questa chioma si può optare per uno styling liscio o mosso.

Altri hairstyle over 50 primavera 2022

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare nemmeno il pixie cut: quest’ultimo può essere scelto nella versione molto corta. Sul pixie sono presenti molte scalature e si può abbinare una frangia-ciuffo da portare leggermente di lato. Su questo hairstyle si può realizzare anche una nuova tonalità, come il platino, il castano, il rosso fuoco, il caramello o il cioccolato. Per le donne over 50 è ideale anche un bob la cui lunghezza arriva al mento. Il taglio in questione può essere pari o si possono creare delle scalature molto leggere, per regalare un bel movimento al tutto.