Nuove nail art ringiovanenti estate 2022, la milky manicure e le unghie cristallo di Hailey Bieber

Tra le nail art più di tendenza in questa estate 2022 si può optare per la milky manicure di Sabrina Ferilli e le unghie cristallo sfoggiate da Hailey Bieber.

Le nail art di questa estate 2022 sono ideali per avere uno stile molto glamour in ogni occasione. In particolare si può prendere ispirazione da Sabrina Ferilli che ha sfoggiato una milky manicure davvero irresistibile. Si possono prendere in considerazione anche le unghie cristallo di Hailey Bieber. Queste proposte sono perfette per avere anche uno stile molto più giovanile. Adesso resta solamente il tempo di scoprire tutte le ultime novità del momento.

Tendenze nail art ringiovanenti estate 2022

Sabrina Ferilli ama molto le nail art dai toni rosati molto chiari, dal finish glossy e lattiginoso. L’attrice porta delle unghie molto corte, le quali sono molto più facili da gestire. Invece in passato sfoggiava unghie medie e dalla forma stondata. Questo stile minimal è davvero molto gettonato in questo momento e lei lo interpreta in maniera chic. Sabrina mette sempre in evidenza la sua manicure sfoggiando degli outfit dai colori scuri. Sul selfie pubblicato recentemente su Instagram, l’attrice indossa un abito nero e questo crea un meraviglioso contrasto con le sue unghie.

Consigli

La milky manicure portata da Sabrina Ferilli è la vera protagonista dell’estate 2022. La consistenza di questa nai art è impalpabile e risulta essere molto lucida, inoltre mostra l’unghia e la perfeziona nel migliore dei modi. L’attrice porta questa tecnica sulle mani e anche sui piedi. Quindi la proposta in questione è da copiare assolutamente. La milky manicure è ideale per rendere raffinati tutti i tipi di look e rende affusolate anche le dita. Inoltre questa nail art fa risaltare anche i gioielli indossati e sottolineare la pelle abbronzata.

Novità manicure estate 2022

Invece Hailey Bieber ha sfoggiato delle unghie cristallo. Quest’ultime risultano essere lucidissime e tutto questo grazie alla polvere argentata utilizzata alla fine. La manicure è stata realizzata dalla nail artist Zola Ganzorigt che si occupa anche di altre celebrità, come Sydney Sweeney e Kendall Jenner. Creare questa proposta è davvero molto facile. Per prima cosa si deve applicare sulle unghie una base lattiginosa. A questo punto si può utilizzare un top coat cromato che regala l’effetto lucido che ricorda il cristallo o la glassa trasparente che ricopre le donut americane. Si tratta di una proposta molto semplice, ma di grande effetto. Anche Vanessa Hudgens ha sfoggiato la manicure cristallo. Per rendere quest’ultima un po’ diversa dal solito si può applicare una base colorata semitrasparente, per un effetto pastello. Questo è il momento giusto per scegliere la manicure più adatta.