Nail art antiage novità estate 2022, la manicure pesca di Charlotte Casiraghi e quella black&white

Questa estate 2022 si possono scegliere molte nail art antiage, in particolare si può optare per qualle black&white e la manicure pesca di Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi rinnova molto spesso la sua nail art e ogni volta lancia sempre delle nuove ispirazioni. Ultimamente la principessa ha sfoggiato una manicure pesca e questa può essere scelta per l’estate 2022. Inoltre si può optare anche per la french manicure colorata o quella black&white. Questo è il momento ideale per scoprire tutte le novità a riguardo.

Novità nail art antiage estate 2022

Le unghie di Charlotte Casiraghi risultano essere molto corte e in questo modo sono molto più facili da portare. Per impreziosire il tutto, la principessa ha applicato uno smalto di colore pesca. Si tratta di una tonalità a metà tra il rosa e l’arancione che regala uno stile molto delicato. Questa manicure è ideale per non passare mai inosservate e quindi può essere scelta immediatamente.

Consigli imperdibili

Questa nuance si abbina perfettamente alla carnagione abbronzata e ai gioielli in oro giallo. La manutenzione di questa nail art è anche molto facile perché la ricrescita e le eventuali sbeccature si notano pochissimo. Quindi gestire le unghie in vacanza diventa molto più facile. Il color pesca è una tonalità ibrida e può essere scelta nelle sfumature arancio, rosa e salmone. Tutto questo in base a che tipo di contrasti creare o di come bilanciare i colori, per avere sempre uno stile elegante. Per le cerimonie estive questa è la soluzione più adatta.

Tendenze nail art antiage estate 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per la french manicure colorata. In questo caso ogni unghia va abbinata a una tonalità diversa, per un look originale. Si può optare per una nail art black&white. Le unghie vanno alternate con i colori bianco e nero, realizzando dei fiori o cuori su una base trasparente. Per avere una manicure multicolore si possono realizzare degli scacchi colorati. Su una base nude si possono creare tanti piccoli fiorellini verdi, rossi o gialli. Sulle unghie si possono anche realizzare dei disegni ondulati utilizzando il fucsia e il verde. La manicure con la frutta stilizzata non può mai mancare, per un look molto sbarazzino. Per avere delle unghie vitaminiche si possono utilizzare lo smalto giallo o arancione. Le proposte non mancano e adesso è arrivato il momento di scegliere quella preferita.