Novità tonalità capelli estate 2022, il castano dégradé di Elodie e il ramato

Tra le tonalità capelli più di tendenza in questa estate 2022 si può prendere ispirazione dal castano dégradé di Elodie o dal ramato portato da Julia Roberts.

Elodie rinnova continuamente il suo taglio di capelli e tonalità. Ultimamente la cantante ha realizzato un meraviglioso castano dégradé e ovviamente ha lanciato la giusta ispirazione per l’estate 2022.

Tendenze tonalità capelli estate 2022

Ultimamente Elodie ha abbandonato la colorazione cioccolato fondente e ha optato per un bel castano dégradé davvero irresistibile. Questa nuova nuance le regala uno stile molto più sensuale, perfetto per affrontare una nuova stagione. La cantante ha pubblicato la foto con la sua nuova tonalità di capelli sul suo profilo Instagram e inutile dire che in pochi minuti ha ottenuto tantissimi cuori dai suoi ammiratori. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire i dettagli di questa nuance.

Consigli

Il nome della nuova tonalità sfoggiata da Elodie si chiama shinefinity e sarà il vero protagonista dei prossimi mesi. Questa sfumatura ha il potere di esaltare nel migliore dei modi il colore naturale della chioma. Quindi i capelli risultano essere molto più lucidi e tutto questo con poca manutenzione e soprattutto con pochi danni. Va ricordato che si tratta di una colorazione semi-permanente, indicata per tutte le donne che non vogliono essere schiave della tinta ogni mese. La capigliatura lunga di Elodie è impreziosita da riflessi chiari molto luminosi e questi sono presenti solamente sulle punte, per un risultato finale molto particolare. Questa è la proposta giusta da copiare nella stagione estiva, per non passare mai inosservate.

Novità tonalità capelli estate 2022

Nell’estate 2022 sono di tendenza anche il nocciola, il milk chocolate e il caramel brown. Queste nuance possono essere abbinate a uno styling mosso o a dei boccoli ben definiti, per avere sempre un bel movimento. Invece il castano liquirizia è ideale per esaltare le carnagioni più chiare. Julia Roberts a Cannes ha sfoggiato un taglio lungo nel quale sono presenti dei boccoli. L’attrice ha rinnovato anche la sua tonalità di capelli e ha optato per un castano scuro con delle sfumature ramate. Per Julia il tempo sembra essersi fermato, sarà tutto merito del nuovo hairstyle? Per avere sempre un colore come appena fatto è sempre meglio utilizzare uno shampoo e un balsamo delicati. Finalmente è arrivato il momento adatto per scoprire tante nuove tonalità di capelli.