Tendenze tagli capelli per l’estate 2022, il lob di Laura Pausini e il bob

Tra i vari tagli capelli più gettonati in questa estate 2022 si può optare per il bob e il lob sfoggiato da Laura Pausini.

I tagli capelli di tendenza in questa estate 2022 risultano essere tutti molto glamour. In particolare si può prendere ispirazione dal lob sfoggiato ultimamente da Laura Pausini.

Novità tagli capelli estate 2022

Recentemente Laura Pausini ha accorciato leggermente la sua chioma e ha realizzato un meraviglioso long bob. Quest’ultimo risulta essere rigorosamente pari, come vuole l’ultima tendenza. La cantante ha abbinato una riga centrale e ha creato uno styling liscio con le punte pettinate verso l’interno. Il taglio in questione regala a Laura uno stile bon ton davvero irresistibile. La Pausini ha leggermente scurito il suo castano, per uno stile molto più sofisticato. Quindi questa è la capigliatura giusta da realizzare nell’imminente estate 2022.

Consigli

I capelli di Laura Pausini sono molto folti e con questo hairstyle vengono perfettamente esaltati. In questo caso è presente anche un bel volume alle radici. Questo lob risulta essere davvero molto semplice, ma contemporaneamente molto attuale e chic. Il taglio in questione può essere realizzato su una chioma ondulata o liscia senza nessun problema. La cantante è fedele a questo tipo di lunghezza da molti anni e ne ha fatto il proprio tratto distintivo. A dire la verità, Laura ha provato anche a giocare con le varie tonalità e lunghezze, ma poi è ritornata sempre al suo classico long bob.

Tendenze tagli capelli estate 2022

Nei prossimi mesi è molto gettonato anche il bob. Su quest’ultimo sono presenti delle sfilature, ideali per avere sempre un bel movimento. Ai lati si possono creare delle scalature più marcate e queste sono perfette per incorniciare il viso. Su questo hairstyle è consigliato uno styling super liscio, adatto alla vita di tutti i giorni. Per completare la capigliatura si può realizzare la famosa curtain bangs o anche una frangetta molto corta. Questa chioma può essere abbinata anche a una nuova tonalità, come ad esempio il biondo miele, il caramello o il ramato. Invece per avere un look molto più originale è ideale il mixie. Si tratta di una chioma molto scalata, nella quale si può realizzare uno styling spettinato. Quindi è arrivato il momento più adatto per realizzare dei nuovi e irresistibili tagli di capelli.