Novità tagli di capelli per la primavera 2022, la chioma lunga di Filippa Lagerback e il pixie cut

Questa primavera 2022 sono di tendenza il famoso pixie cut e la chioma lunga sfoggiata da Filippa Lagerback.

I tagli di capelli di tendenza nella primavera 2022 sono davvero tanti. Questi hairstyle possono essere abbinati a ogni tipologia di chioma e inoltre possono essere sfoggiati dalle donne di ogni età.

Novità tagli capelli primavera 2022

Il grande protagonista della stagione primaverile è il bob. La lunghezza di quest’ultimo arriva alle spalle. Sulla chioma in questione si possono realizzare delle scalature solamente sulla parte finale. Sul caschetto è perfetto uno styling super liscio o spettinato. Il bob è ideale per ringiovanire il viso all’istante e quindi può essere preso subito in considerazione.

Tendenze tagli capelli per la primavera 2022

Molto gettonato anche il caschetto sfoggiato da Gwyneth Paltrow nel film ’Sliding Doors’. La nuova versione di questo taglio ha i contorni molto più morbidi e le radici risultano essere molto meno gonfie. Su questo bob sono presenti anche delle scalature che regalano un bel movimento sulla capigliatura. In questo caso si può optare per una piega liscia con la riga laterale. Il caschetto può essere abbinato anche a una frangia scalata da portare super spettinata, per avere uno stile molto glamour. Il pixie cut è molto gettonato nella versione corta dove sono presenti delle scalature e sfilature.

Altri hairstyle da scoprire, il taglio di Filippa Lagerback

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non possono mancare nemmeno il mullet e lo shag. Su entrambe le chiome sono presenti delle scalature molto marcate. Sullo shag e sul mullet si può realizzare una frangia piena e voluminosa. Su queste capigliature è perfetto uno styling mosso e spettinato, per non passare mai inosservate. Nei prossimi mesi è di tendenza anche il taglio lungo sfoggiato con molta disinvoltura da Filippa Lagerback.

Sui capelli della showgirl sono presenti molte scalature e queste sono ideali per realizzare molti tipi di styling. Ad esempio Filippa porta molto spesso delle onde molto morbide, per avere uno stile molto chic. Invece per un look più sbarazzino si può creare una piega liscia. La conduttrice per i suoi capelli ha optato per una tonalità biondo miele caldo. Questo hairstyle ricorda molto gli anni ’70 e può essere abbinato con una frangia a tendina. Il momento per scegliere dei nuovi tagli di capelli è arrivato.