Novità tagli di capelli per la primavera 2022, il curly bob e la chioma lunga con frangia di Pamela Prati

Questa primavera 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli, in particolare si può optare per la chioma lunga con frangia sfoggiata da Pamela Prati o il curly bob.

Questa primavera 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli e questi sono perfetti per accontentare anche le donne più esigenti. I vari hairstyle sono ideali per rinnovare il proprio look e quindi sono tutti da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Nei prossimi mesi si possono scegliere i tagli corti e cortissimi e in particolare si può optare per il famoso pixie cut. Sulla chioma in questione sono presenti delle scalature più o meno marcate. Sul pixie si può abbinare una frangetta corta o un ciuffo laterale. Molto gettonato anche il taglio classico dove la parte posteriore è corta e molto morbida.

Novità tagli di capelli primavera 2022

Il mullet è una chioma molto scalata che può essere portata mossa e super spettinata. Su questa capigliatura si può realizzare una frangia molto piena. Per rendere il mullet molto più originale si può optare per la tonalità biondo platino. Il curly bob è il vero protagonista della primavera 2022: la lunghezza di questa chioma arriva alle spalle. Il curly bob può essere portato con una frangia più corta solamente al centro e più precisamente si tratta della bottleneck bang. Questo dettaglio si adatta molto facilmente a ogni tipologia di volto e regala uno stile molto chic.

Gli hairstyle della primavera 2022

In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare il bob pari. La capigliatura può essere portata con una piega liscia o mossa. Inoltre sul caschetto si può creare una frangetta molto leggera e rigorosamente sfilata. I capelli lunghi resistono in ogni stagione e possono essere scelti anche in questa primavera 2022. Sulle capigliature di questo tipo si possono realizzare delle sfilature solamente sulle punte e si può abbinare la curtain bangs. Sfoggia da molto tempo una chioma lunga anche Pamela Prati. La showgirl ha accostato al taglio una frangia lunga e dritta che le regala un look molto più giovanile. L’attrice alterna sui capelli uno styling liscio o mosso e tutto questo in base alle varie esigenze. Pamela ha 63 anni e con questo hairstyle sembra sempre una ragazzina. Questo è il momento ideale per scegliere dei nuovi tagli di capelli.