Novità tagli di capelli over 50 inverno 2022, il pixie e lo sliced bob di Jennifer Lopez

Per le donne over 50 ci sono molti nuovi tagli di capelli adatti a loro, quindi possono optare per lo sliced bob di Jennifer Lopez e il pixie cut.

Questo inverno 2022 le donne over 50 possono scegliere con molta tranquillità un nuovo taglio di capelli perfetto per loro. L’hairstyle più gettonato è senza nessun dubbio quello sfoggiato ultimamente da Jennifer Lopez.

Tendenze tagli capelli over 50 inverno 2022

Jennifer Lopez nel film «Marry Me» porta un sliced bob che risulta essere leggermente più lungo sulla parte anteriore dove sfiora le spalle. La cantante su questa chioma ha creato la riga laterale e anche centrale e tutto questo in base alle varie esigenze di copione. Per quanto riguarda lo styling, Jennifer ha optato per una piega extraliscia e ha asciugato le punte verso l’interno, per una capigliatura molto più morbida. JLo ha creato anche una piega mossa e questa risulta essere molto naturale. Entrambi gli styling sono perfetti per mettere in evidenza il volto della Lopez. Le schiariture presenti sulla chioma della cantante sono realizzate in modo molto strategico: queste sono ben concentrate ai lati del viso, per incorniciarlo ulteriormente. Il taglio di Jennifer Lopez è davvero molto elegante e chic allo stesso tempo.

Curiosità

Però Jennifer Lopez ha abbandonato molto presto questo hairstyle ed è ritornata ai suoi meravigliosi capelli lunghi. Sulla chioma di JLo sono presenti delle scalature che regalano molto volume e un bel movimento. Molto spesso la cantante realizza uno styling mosso che risulta essere molto giovanile. Quindi anche i capelli lunghi possono essere presi in considerazione dalle donne over 50.

Novità tagli capelli per le over 50 inverno 2022

Una donna over 50 può optare anche per il pixie cut lungo: sulla chioma in questione sono presenti delle scalature e sfilature. Sul pixie si può abbinare una frangia molto leggera e uno styling spettinato. Le donne over 50 possono scegliere anche la versione più corta del pixie, come quella che sfoggia ultimamente Sharon Stone. Per le donne over 50 le tonalità più di tendenza nei prossimi mesi sono: il miele, il tabacco e il caramello. Molte donne preferiscono anche lasciare la loro capigliatura sale e pepe, per non ricorrere alla tinta. Però in questo caso va ricordato di utilizzare sempre dei prodotti adatti, per avere una chioma lucida e sana. Questo è il momento giusto per scegliere tanti nuovi hairstyle.