Novità tagli di capelli over 50 inverno 2022, il bob e il lob di Julia Roberts

Questo inverno 2022 le donne over 50 possono scegliere dei tagli di capelli ideali per loro, in particolare possono optare per il lob di Julia Roberts o il bob.

Questo è il momento più indicato per scoprire i nuovi tagli di capelli ideali per le donne over 50, per accogliere nel migliore dei modi l’inverno 2022. In particolare si può realizzare il lob portato recentemente da Julia Roberts.

Tendenze tagli capelli over 50 per l’inverno 2022

Julia Roberts ha optato per un lob che arriva alle spalle. Su questa chioma sono presenti anche delle scalature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato una piega mossa molto naturale. Completano il look dei maxi occhiali da sole e un berretto di lana dal colore vitaminico. Questo hairstyle regala a Julia un look molto giovanile e quindi può essere preso in considerazione da tutte le donne over 50.

Consigli

Il lob dell’attrice risulta essere davvero molto leggero. La capigliatura in questione è ideale sportiva e indipendente, ma che comunque vuole avere uno stile molto femminile. Questa lunghezza media è perfetta anche per realizzare molte acconciature, come un mini bun o una piccola ponytail. Sul lob in questione si possono creare delle sfilature leggere, per avere sempre un bel movimento e per essere più facile da gestire. Per realizzare una piega mossa come quella sfoggiata dall’attrice si deve applicare sui capelli una mousse volumizzante. A questo punto si può lavorare la capigliatura utilizzando il phon e la spazzola. Per definire ulteriormente le onde è ideale un ferro: in questo caso è meglio applicare sulla chioma un termoprotettore.

Novità tagli capelli over 50 inverno 2022

Jennifer Lopez nella pellicola «Marry Me» porta un bob super liscio con un taglio laser che arriva alle spalle. L’attrice ha anche abbinato una riga laterale, per completare nel migliore dei modi l’hairstyle. Le donne over 50 possono scegliere anche un caschetto che arriva alla mandibola. Per quanto riguarda lo styling, si possono realizzare delle onde morbide. In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare nemmeno un bob con il ciuffo laterale, perfetto per avere un look molto misterioso. Per realizzare una chioma impeccabile è sempre meglio affidarsi al proprio parrucchiere di fiducia. Tutte le donne over 50 non hanno più scuse e possono scegliere il taglio di capelli più adatto a loro.