Capelli Melissa Satta, tra le tonalità di moda nell’inverno 2022 c’è il bronde dégradé

Questo inverno 2022 si possono scegliere molte tonalità di capelli, ma quella più gettonata è senza nessun dubbio il bronde dégradé di Melissa Satta.

Per accogliere l’inverno 2022 si deve sfoggiare una nuova tonalità di capelli. Per i prossimi mesi si può prendere in considerazione il bronde dégradé sfoggiato ultimamente da Melissa Satta. Questo è un colore strepitoso ed è perfetto per non passare mai inosservate, quindi è subito da scoprire.

Tendenze tonalità capelli inverno 2022

Molte volte è difficile trovare il giusto compromesso tra il biondo e il castano, in particolare se si parte da una base molto scura. Va ricordato che si deve sempre trovare il giusto equilibrio tra le varie sfumature. In questo modo il risultato finale sarà davvero molto elegante e inoltre la nuance avrà bisogno di poche cure e durerà molto più a lungo. Per la stagione invernale è perfetto il bronde dégradé portato da Melissa Satta: questa tonalità è ideale per illuminare il volto della showgirl.

Novità tonalità capelli per l’inverno 2022

Per chi non conoscesse il bronde dégradé si tratta di una decolorazione graduale che regala un risultato finale molto naturale. La tonalità in questione è perfetta sulle lunghezze extra perché si possono creare delle meravigliose sfumature. Con questa nuance, lo stacco tra le punte chiare e la base scura non è netta, ma molto armonica e morbida. Il bronde dégradé si abbina perfettamente con la carnagione della bella Melissa. Questo colore rende molto più interessanti anche i raccolti e le acconciature perché risultano essere molto più sfaccettati. Per rendere una chioma lunga meno noiosa, questa è la soluzione giusta, per avere uno stile più glamour.

Curiosità imperdibili

La tonalità sfoggiata da Melissa Satta è molto facile da portare e inoltre rende il look molto più moderno. Il biondo della modella è molto chiaro, dorato e soprattutto caldo: quindi questa è veramente la nuova tendenza da copiare nella stagione invernale. Per realizzare questa tonalità si devono alternare il biondo più chiaro e quello dorato.

Questo tipo di schiariture sono perfette con una piega liscia e la riga centrale, come lo styling che porta Melissa ovviamente. Inoltre i capelli lunghi della Satta risultano essere anche molto lucidi e sani. L’hairstyle della modella si abbina a tutte le tipologie di volto e questa è davvero una bella notizia.