Novità tagli di capelli medi per l’inverno 2022, il lob di Elettra Lamborghini

Questo inverno 2022 si possono prendere in considerazione molti tagli medi e in particolare si può scegliere il lob di Elettra Lamborghini o di Zendaya.

Questo è il momento più indicato per rinnovare il proprio look e sfoggiare un nuovo taglio di capelli medi. Questo tipo di lunghezza è la vera tendenza dell’inverno 2022 e in particolare si può optare per il lob portato da Elettra Lamborghini.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022

La lunghezza del lob sfoggiato ultimamente da Elettra Lamborghini arriva appena sotto le spalle. La cantante ha impreziosito la chioma con delle onde dallo stile vintage: questo styling è perfetto per avere uno stile molto femminile. Per completare il look, Elettra ha indossato un abito di colore rosso davvero molto sensuale. La cantante ha mostrato il suo hairstyle nella clip dove annuncia l’uscita del nuovo video.

Per realizzare una piega come quella sfoggiata da Elettra Lamborghini è davvero molto facile. Per avere delle onde perfette si deve procedere con la normale detersione: quindi si devono utilizzare uno shampoo e un balsamo ideali a seconda della tipologia del capello. Applicare sulla chioma uno spray termoprotettore e successivamente si può procedere con l’asciugatura: questo prodotto è ideale per evitare di avere una capigliatura sfibrata e debole.

A questo punto con il phon si possono asciugare i capelli a testa in giù, per avere una piega molto più vaporosa e voluminosa. Dividere la capigliatura a ciocche e lavorare con la styler ognuna di esse: quest’ultima va trascinata verso il basso, per creare delle onde molto naturali. Per fissare il wavy look si può vaporizzare una lacca volumizzante e lucidante. Questo hairstyle può essere sfoggiato anche a Natale e Capodanno, per avere uno stile irresistibile.

Novità tagli di capelli medi per l’inverno 2022

Anche Zendaya ha pensato di realizzare un nuovo taglio di capelli. Più precisamente l’attrice ha scelto un lob la cui lunghezza arriva leggermente sotto le spalle. Inoltre Zendaya ha creato uno styling super liscio che le dona anche molto.

L’attrice ha rinnovato la sua tonalità di capelli e ha scelto un intenso amaranto. Zendaya si diverte molto a giocare con la sua chioma e sfoggia sempre degli styling e acconciature diverse. La ballerina in passato aveva realizzato una piega mossa con la riga laterale, dei boccoli morbidi o uno chignon alto. Quindi tutte queste proposte sono da prendere subito in considerazione.