Novità tagli capelli corti per l’inverno 2022, il caschetto LOP di Florence Pugh

I tagli corti sono molto gettonati in questo inverno 2022 e in particolare si può prendere in considerazione il caschetto LOP di Florence Pugh.

Per rinnovare completamente il proprio look si possono scegliere dei tagli di capelli corti. Quest’ultimi sono di tendenza in ogni stagione e ovviamente non possono mancare nell’inverno 2022. La chioma più gettonata è senza nessun dubbio il nuovo LOP portato con molta disinvoltura da Florence Pugh.

Tendenze tagli corti per l’inverno 2022

Il nuovo taglio corto di tendenza in questo inverno 2022 è il LOP. Per chi non lo conoscesse questa chioma è più lunga di un pixie cut e più corta di un bob: più precisamente si tratta di un caschetto XS che può essere portato super spettinato. Questa capigliatura è perfetta per avere uno stile molto sbarazzino e fresco. Il LOP è molto facile da portare e inoltre necessita di pochissima manutenzione; inoltre l’hairstyle può essere abbinato a dei volti piccoli, proporzionati e dai lineamenti delicati. Il taglio in questione è già molto amato anche dalle celebrità e quindi è subito da prendere in considerazione nei prossimi mesi.

Novità tagli capelli corti inverno 2022 (FOTO)

Recentemente anche Florence Pugh ha realizzato il caschetto LOP. L’attrice ha pubblicato su Instagram la foto del suo nuovo hairstyle e in pochi minuti ha ottenuto molti like dai suoi ammiratori. La chioma più di tendenza risulta essere più corta nella parte posteriore e invece sul davanti sfiora le orecchie ed è molto più voluminosa. Sul LOP si può realizzare anche una frangetta: questa può essere micro o a tendina e tutto questo in base allo stile e alle esigenze di ogni donna.

Consigli finali

Per quanto riguarda lo styling, una ragazza con i capelli naturali ricci o mossi può optare per la versione spettinata e questa è davvero molto sbarazzina. Invece per chi non può fare a meno dei capelli lisci può creare un liscio pieno alla radice e molto morbido. Per rendere questo taglio molto più originale si possono abbinare delle nuove tonalità, come il platino, il ramato, il cioccolato e il rosso. Il LOP è un taglio tutto nuovo e può essere sfoggiato dalle donne di ogni età e che non hanno mai paura di osare. Quindi è arrivato il momento giusto per scegliere un nuovo hairstyle per l’inverno 2022.