Novità tagli di capelli lunghi inverno 2022, la chioma pari di Kirstin Liljegren

I capelli lunghi sono sempre di tendenza e in questo inverno 2022 si può optare per la chioma pari sfoggiata da Kirstin Liljegren e il long shag.

I tagli capelli lunghi sono i grandi protagonisti di questo inverno 2022. Le varie chiome sono molto facili da portare e inoltre possono essere personalizzate in base ai lineamenti e lo stile di ogni donna. Quindi adesso resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle preferito.

Tendenze tagli capelli lunghi inverno 2022

In questa stagione invernale si può scegliere una chioma lunga e scalata. In questo caso le varie scalature devono essere realizzate a strati, per creare molta più tridimensionalità sulla capigliatura. Su questa chioma si può optare per uno styling liscio o si possono creare delle onde molto leggere. Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno una lunghezza extra: questa in passato era stata sfoggiata anche da Elodie. Per avere un taglio di questo tipo si possono utilizzare le extension che sono sempre molto gettonate.

Novità tagli lunghi inverno 2022

Invece Kirstin Liljegren ha realizzato un meraviglioso taglio pari. La modella porta la sua capigliatura con un bel volume e con uno styling liscio che risulta essere molto naturale. Questa proposta è perfetta per rendere i capelli fini molto più corposi. Sullo scalato 2000 sono presenti le radici molto gonfie e le punte super sfilate. Sulla chioma in questione si può abbinare anche una frangia molto leggera. In questo inverno 2022 è di tendenza anche il taglio a v: su quest’ultimo la parte finale dei capelli è tagliata a punta. L’hairstyle è perfetto sulle chiome ondulate o mosse.

Altri tagli lunghi inverno 2022

Per avere uno stile glamour e moderno si può optare per il long shag. Su questo taglio si devono realizzare delle scalature e sfilature molto leggere. Anche i capelli ricci possono essere lunghi e molto voluminosi, per non passare mai inosservate. Sulle capigliature lunghe si può abbinare anche la frangia a tendina. In questo caso si deve scegliere un taglio pari, così la frangia è la vera protagonista dell’hairstyle. Invece per la piega si può prendere ispirazione da Brigitte Bardot che sceglieva styling sempre molto voluminosi. Poi sui capelli lunghi si possono realizzare anche delle nuove tonalità, come il biondo miele, il castano o il rosso ciliegia. Va sempre ricordato che per scegliere il taglio più adatto è sempre meglio chiedere consiglio al proprio parrucchiere di fiducia.