Moda e acconciature, la minigonna dal taglio obliquo di Paola Di Benedetto e la ponytail bassa
Ultimamente Selena Gomez ha lanciato la nuova ispirazione per quanto riguarda i nuovi tagli capelli da sfoggiare in questa primavera 2022. Più precisamente la cantante ha realizzato un french bob e quindi questo è subito da scoprire.
Tendenze tagli capelli primavera 2022
Il bob alla francese sfoggiato da Selena Gomez arriva al mento. La chioma in questione è abbinata a una frangetta che cade vicino alle sopracciglia. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha realizzato una piega mossa e spettinata che rende il tutto davvero irresistibile. Questo taglio è stato realizzato dal famoso hairstylist Orlando Pita e tra le sue clienti si possono trovare Paris Hilton, Madonna, Amal Clooney e Sophia Coppola.
Consigli
Il french bob è un taglio molto versatile e può essere sempre modificato in base alle caratteristiche e alle esigenze di ogni donna. Si tratta di una chioma molto facile da gestire e risulta essere davvero elegante. Questa capigliatura può essere abbinata a ogni tipologia di volto. Ad esempio per incorniciare nel migliore dei modi i visi a forma di cuore e lunghi si possono curvare le punte verso il mento.
Novità tagli capelli primavera 2022
Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione anche il nuovissimo bob cat. Per chi non lo conoscesse si tratta di un perfetto mix tra un wolf cut e un caschetto. Il bob cat è un taglio capelli di lunghezza medio-corta e ricorda molto lo stile degli anni ’80. Questo hairstyle è perfetto per addolcire i lineamenti e anche per ringiovanire il viso all’istante. Inoltre la chioma in questione è molto versatile e facile da portare. Il bob cat grazie alle sue scalature regala molto volume sui capelli fini: quindi queste sono concentrate sulle lunghezze e invece la parte superiore risulta essere molto più voluminosa. Per impreziosire il taglio è presente una frangia a tendina e questa è ideale anche per regalare uno stile più femminile. Il bob cat può essere lasciato asciugare all’aria oppure può essere modellato utilizzando phon e spazzola. Per avere sulla capigliatura molto più movimento si possono utilizzare dei prodotti texturizzanti e volumizzanti. Questo è il momento ideale per realizzare dei nuovi tagli di capelli.