Tagli capelli corti tendenze primavera 2022, è in voga il bob di Emma Marrone e il mixie

Questa primavera 2022 sono molto gettonati i tagli corti, in particolare si può optare per il mixie o il bob portato da Emma Marrone.

I tagli capelli corti resistono in ogni stagione e ovviamente non possono mancare nemmeno in questa primavera 2022. Si può prendere ispirazione anche da Emma Marrone che ultimamente ha optato per un bob.

Tendenze tagli corti primavera 2022

Il caschetto sfoggiato da Emma Marrone risulta essere leggermente più corto sulla parte posteriore e in questo modo le radici hanno sempre un bel volume. Invece le punte sono tagliate pari, per ottenere un taglio dalla forma regolare. La cantante porta la chioma con uno styling liscio e la riga centrale. Invece altre volte Emma crea una piega mossa con la riga laterale o sceglie anche uno styling molto più naturale. L’hairstyle in questione è perfetto per avere un look diverso in ogni occasione e senza fatica. Per quanto riguarda la tonalità della capigliatura, la cantante optato per un bel biondo freddo mélange con le radici al naturale, per un risultato finale molto più morbido.

Consigli

Il bob di Emma Marrone può essere abbinato a diverse tipologie di capello e anche di esigenze. Questo caschetto è molto facile da gestire e velocissimo da mettere in piega. La chioma regala alla cantante uno stile molto più sbarazzino e fresco. L’hairstyle è ideale sui volti piccoli e regolari, quindi attenzione durante la scelta. Il biondo di questa capigliatura è creato sulle nuance fredde e queste esaltano alla perfezione la carnagione della Marrone. Più precisamente le diverse nuance che si mixano tra loro rendono la chioma molto più sfaccettata. Il bob di Emma può essere preso subito in considerazione nei prossimi mesi.

Novità tagli corti primavera 2022

Sempre molto gettonato anche il famoso french bob. Questo taglio risulta essere molto leggero e può essere abbinato a una frangia corta e super spettinata. Invece per avere un look molto originale è perfetto il buzz cut. Si tratta di una chioma estrema e su questa si possono realizzare anche delle tonalità molto appariscenti, perfette per non passare mai inosservate. Sul mixie sono presenti molte scalature, per avere sempre un bel movimento sulla capigliatura. Su questa chioma si può creare anche una frangia corta e sfilata. Finalmente è arrivato il momento giusto per scegliere dei nuovi tagli corti.