Novità tagli capelli primavera 2022, è in voga il choppy lob di Charlotte Casiraghi e il pixie cut

Questa primavera 2022 sono gettonati molti tagli di capelli, ma quelli più amati dalle donne sono il pixie cut e il choppy lob portato da Charlotte Casiraghi.

In questa primavera 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli, ma quello più richiesto nei saloni è senza nessun dubbio il choppy lob. Ultimamente la chioma in questione è sfoggiata anche da Charlotte Casiraghi e quindi è da scoprire assolutamente.

Tendenze tagli capelli primavera 2022

Il choppy lob regala a Charlotte Casiraghi uno stile molto glamour. La lunghezza di questo taglio sfiora leggermente le spalle. Su questo caschetto lungo sono presenti delle scalature molto decise e queste sono perfette per regalare movimento e volume a tutta la capigliatura. La figlia di Carolina di Monaco ha realizzato una piega liscia che risulta essere molto naturale. Inoltre Charlotte per completare l’hairstyle ha abbinato la riga laterale che rende il taglio perfettamente asimmetrico. Il choppy lob risulta essere davvero molto femminile e irresistibile. Questa è la giusta ispirazione da realizzare nei prossimi mesi.

Consigli

Il choppy lob oltre allo styling liscio-naturale si può optare per l’asciugatura messy e spettinata. In questo modo la chioma risulta essere molto più moderna. Questo hairstyle si adatta molto facilmente a tutte le tipologie di volto. Per quanto riguarda le nuove tonalità, sul choppy lob è ideale il balayage. Per questa chioma si possono scegliere anche delle sfumature molto più decise, come il cioccolato, il rame, il rosso ciliegia e il caramello. Sul taglio in questione si possono realizzare anche delle schiariture e queste sono perfette per illuminare alla perfezione il viso.

Novità tagli capelli primavera 2022

Nei prossimi mesi si può optare anche per un bob rigorosamente pari. Questo hairstyle è un grande classico che non può mai mancare. La lunghezza di questo caschetto arriva al mento e può essere abbinato a una frangia molto leggera. Su questo bob pari si possono creare delle onde morbide o uno styling perfettamente liscio e lucido. Anche il pixie cut non passa mai di moda e regala sempre un look molto sbarazzino e giovanile. Su questo taglio si può realizzare una frangetta corta e sfilata. Sul pixie è perfetto anche un ciuffo laterale, magari abbinato a delle rasature e undercut, per uno stile molto più originale. Finalmente è arrivato il momento giusto per scoprire tanti nuovi tagli di capelli.