Novità tagli capelli primavera 2022, la chioma lunga di Elisabetta Canalis

Questa primavera 2022 i tagli capelli lunghi sono di tendenza, in particolare si può prendere ispirazione dalla chioma di Elisabetta Canalis e magari aggiungere una curtain bangs.

Per quanto riguarda le nuove tendenze dei tagli capelli per questa primavera 2022 si deve prendere ispirazione da Elisabetta Canalis. Più precisamente la showgirl ha sfoggiato una meravigliosa chioma lunga e quindi questa è da copiare assolutamente perché regala uno stile molto glamour.

Tendenze tagli capelli lunghi primavera 2022

La lunghezza della capigliatura di Elisabetta Canalis supera abbondantemente le spalle. L’ex velina ha creato una piega leggermente mossa che le regala un look molto giovanile e sbarazzino. Elisabetta ha anche rinnovato la tonalità dei suoi capelli e ha optato per un bel cioccolato fondente. Si sospetta che questa chioma sia frutto delle immancabili extension per capelli. Le chiome lunghe come quella della Canalis sono le vere protagoniste della stagione primaverile, quindi è subito da prendere in considerazione. La modella ha pubblicato uno scatto con il suo nuovo hairstyle direttamente su Instagram e ha ottenuto moltissimi like dai suoi ammiratori.

Consigli

Per una donna che vuole avere i capelli lunghi come quelli di Elisabetta Canalis, ma fa fatica a farli crescere può sempre ricorrere alle extension. Va ricordato che quest’ultime devono essere sempre di ottima qualità, per evitare brutte sorprese finali. Per realizzare un ottimo lavoro si devono utilizzare le extension realizzate con capelli veri e queste sono sempre molto facili da applicare. Per non rovinare la chioma si può optare per quelle a clip, velocissime da applicare. Per avere un risultato finale molto naturale si devono controllare molto attentamente la tonalità e la texture delle extension. Quindi per avere una capigliatura impeccabile è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia.

Dettagli sui capelli lunghi primavera 2022

Sulle chiome lunghe si può abbinare la famosa curtain bangs. Questo dettaglio è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Anne Hathaway, Hally Berry e Camila Cabello. La frangia a tendina risulta essere scalata, sfilata, messy e può essere portata aperta sulla fronte. La curtain bangs è ideale per avere uno stile rock and roll che va sempre di moda. Questo tipo di frangia è perfetta sui volti tondi; invece su quelli ovali si devono creare delle sfilature sulla parte centrale. Oltre ai capelli sciolti, la curtain bangs può essere abbinata a un bel messy bun o una ponytail romantica. Per cambiare velocemente l’hairstyle, la frangia può essere spostata lateralmente per trasformarla in un ciuffo.