Outfit e tagli capelli, il bob di Chiara Ferragni e il cardigan cropped
Il momento giusto per scegliere un nuovo taglio di capelli è finalmente arrivato. Con un look tutto nuovo si può affrontare con molta più spensieratezza l’imminente primavera 2022 e tra i tagli di capelli medi più in voga spicca soprattutto lo sliced bob sfoggiato da Elettra Lamborghini. Oltre al taglio, però, è da prendere in considerazione anche la tonalità di capelli scelta dalla cantante.
Novità tagli capelli medi primavera 2022
Recentemente Elettra Lamborghini ha realizzato il taglio medio più cool della stagione e più precisamente ha optato per lo sliced bob. L’ereditiera ha scelto una versione più lunga, dove la lunghezza delle punte frontali superano le clavicole. Invece la parte posteriore risulta essere molto più corta: in questo modo si può creare molto più volume alle radici. Questo taglio di capelli è perfetto sui capelli fini e inoltre regala anche uno stile molto più aggressivo. La cantante ha pubblicato la foto con il suo nuovo hairstyle direttamente sul suo profilo Instagram e in pochi minuti ha ottenuto molti cuori da tutti i suoi ammiratori. Elettra Lamborghini ha lanciato la giusta ispirazione da copiare nei prossimi mesi.
I capelli di Elettra Lamborghini
Sulla chioma di Elettra Lamborghini sono presenti anche due ciuffi più corti, all’altezza dello zigomo. Questi sono stati creati per regalare molto più movimento alla capigliatura. La cantante ha abbinato una riga leggermente decentrata, così in questo modo i capelli risultano essere molto più armonici e facili da gestire. Per quanto riguarda lo styling, Elettra ha realizzato una piega super liscia che le regala uno stile molto glamour. Va ricordato che sullo sliced bob si può creare anche uno styling mosso, per avere uno stile molto più sbarazzino.
Nuove tonalità capelli
Elettra, oltre al nuovo taglio di capelli, ha optato anche per una nuova tonalità. In sostanza, la bella Lamborghini ha abbandonato il suo castano chiaro naturale in favore di un bel riflesso che tende al rosso. La nuova nuance è molto più delicata e si nota solamente a seconda dell’intensità della luce, per non essere troppo evidente.
Questa sfumatura risulta essere molto più elegante, quindi si può affermare che Elettra ha fatto veramente un’ottima scelta. La tonalità in questione si abbina perfettamente con la pelle dorata dell’ereditiera, inoltre è ideale per regalare il giusto twist a tutto l’hairstyle: questo look è promosso a pieni voti!