Novità tagli capelli medi inverno 2022, il clavicut e il lob di Laura Chiatti

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli di capelli medi, quindi si possono realizzare il lob di Laura Chiatti e il clavicut.

I tagli di capelli medi sono di tendenza in questo inverno 2022. In particolare si può prendere in considerazione il lob sfoggiato ultimamente da Laura Chiatti. Questo hairstyle è molto facile da portare e inoltre è adatto alle donne di ogni età.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022

La lunghezza del lob di Laura Chiatti arriva leggermente sotto le spalle. Sulla chioma in questione sono presenti delle sfilature molto leggere e queste sono perfette per avere sempre un bel movimento. Per completare l’hairstyle, l’attrice ha abbinato una frangia lunga e questa risulta essere molto leggera. Inoltre per quanto riguarda lo styling, Laura ha creato una piega piega liscia. La tonalità di capelli dell’attrice è un bel biondo champagne con la ricrescita in evidenza, per uno stile molto sbarazzino. Questo taglio medio è a bassa gestione e quindi può essere scelto anche da una donna molto impegnata per via della famiglia o il lavoro.

Consigli

Il lob può essere portato anche con delle onde molto ampie e morbide, per avere un look molto femminile. Questo taglio di capelli va sempre personalizzato in base ai lineamenti del viso. Ad esempio su un viso allungato si può aggiungere un ciuffo scalato dal naso in giù. Invece su un volto spigoloso si deve creare un po’ di volume sulla parte alta del capo: in questo caso si può realizzare anche la riga centrale. Questo hairstyle è perfetto per la stagione invernale, quindi bisogna subito prendere appuntamento in salone e scegliere l’hairstyle più adatto.

Novità tagli medi inverno 2022

In questo inverno 2022 è molto gettonato anche il clavicut: per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio la cui lunghezza sfiora le clavicole. La chioma risulta essere pari e si può creare uno styling liscio o leggermente mosso. Sul clavicut si può abbinare una frangia sfilata e molto sbarazzina. In questa lunga carrellata di tagli capelli medi non può mancare nemmeno il wolf cut. Questa capigliatura può essere scalata o sfilata e si può realizzare anche una frangia piena o leggera. Per rendere molto più originale il wolf cut si può abbinare una nuova tonalità, come il biondo miele, il castano o il rosso ciliegia.