Novità tagli di capelli inverno 2022, la chioma lunga con la frangia di Lily Collins

Questo inverno 2022 si possono realizzare molti tagli di capelli e in particolare si può optare per la chioma lunga con la frangia di Lily Collins.

Per questo inverno 2022 si possono scegliere molti tagli di capelli e in particolare si può prendere in considerazione l’hairstyle sfoggiato recentemente da Lily Collins. Più precisamente l’attrice ha sfoggiato dei capelli lunghi con la frangia. Quindi questa proposta è da scoprire assolutamente, per avere un nuovo look e non passare inosservate.

Tendenze tagli capelli con frangia inverno 2022

Lily Collins sulla sua chioma lunga sono presenti delle scalature molto leggere, per avere sempre un bel movimento. Inoltre per completare il tutto, l’attrice ha abbinato una frangia molto morbida e leggera. Questo dettaglio è scalato e sfilato, per risultare più bombato nella parte centrale. La frangia in questione assume uno stile diverso a seconda dei vari styling. Per regalare uno stile vintage, la frangia può essere aperta sulla fronte e deve risultare molto leggera. A Lily Collins questo nuovo look le dona veramente molto e quindi può essere preso in considerazione per la stagione invernale.

Consigli

Per dare alla frangia uno stile più moderno basta solamente cambiare lo styling. Ad esempio si può creare una frangia più piena, per creare uno stacco molto originale con il resto della chioma super liscia. Questa frangia è perfetta anche per rinnovare il mullet, lo shag e il wolf cut. Con il dettaglio in questione il look di Lily Collins appare alla moda e classico nello stesso momento.

Curiosità

Lily Collins porta splendidamente questo tipo di frangetta. Inoltre l’attrice la sfoggia sempre diversamente, per avere un look nuovo in ogni occasione. Recentemente Lily ha condiviso un selfie con il marito dove lei sfoggia dei capelli naturali abbinati a una curtain bangs. Il taglio di capelli di Lily non risulta ne strutturato e ne rigido e in questo modo può essere acconciato sempre diversamente. Lo stesso discorso vale anche per la frangia che può essere portata anche separata. Per realizzare questo styling si devono asciugare le due parti della frangia separate: per creare tutto questo basta utilizzare una spazzola piccola e rotonda e lo styling è pronto in pochissimi minuti. Finalmente è arrivato il momento tanto atteso da molte donne, per scegliere e realizzare dei nuovi tagli capelli di tendenza.