Novità tagli capelli inverno 2022, il pixie cut e la chioma lunga di Halle Berry

I tagli capelli di tendenza in questo inverno 2022 sono davvero tanti e in particolare si possono prendere in considerazione la chioma lunga portata da Halle Berry e il pixie cut.

Questo inverno 2022 sono gettonati molti nuovi tagli di capelli, per avere sempre un look irresistibile e ovviamente non passare mai inosservate.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Tra i tagli di capelli più di tendenza in questa stagione invernale c’è senza nessun dubbio il nuovo sliced bob. Per chi non lo conoscesse si tratta di una chioma leggermente più corta sulla parte anteriore. Sullo sliced bob si possono creare delle scalature, per renderlo ancora più movimentato. Per quanto riguarda lo styling è perfetto un look super spettinato. Nella stagione invernale non può mai mancare il famoso pixie cut. In questo caso si può optare per la versione più corta, dove sono presenti molte scalature. Su questo taglio di capelli si può abbinare una frangetta corta e sfilata. Il pixie può essere portato spettinato o più disciplinato.

Novità tagli di capelli inverno 2022

Il bob può essere scelto nella versione più corta, la cui lunghezza arriva al lobo delle orecchie. Questa chioma risulta essere pari con una frangia molto leggera. Si può optare anche per il caschetto che arriva al mento e in questo caso si devono realizzare delle scalature. La piega ideale per il caschetto sono delle onde molto leggere. I saloni più famosi hanno ideato il taglio round. Su questa chioma sono presenti delle ciocche più corte in vari punti strategici.

Altri hairstyle inverno 2022

Lo shag è un taglio con delle scalature molto marcate, per avere uno stile molto glamour. Questo hairstyle può essere abbinato a dei capelli fini, per avere molto più volume. Sul wolf cut si possono realizzare delle scalature, per avere sempre un bel movimento sulla chioma. Su questa capigliatura si può creare una frangia a tendina e questa può essere portata aperta. Invece Halle Berry ha abbandonato il suo famoso pixie cut e ultimamente ha sfoggiato una capigliatura lunga. La chioma dell’attrice risulta essere scalata e sfilata, per essere molto più leggera: completa il taglio di Halle una frangia a tendina. L’attrice porta i suoi capelli con uno styling mosso e molto naturale. Questo è il momento ideale per scegliere dei nuovi tagli di capelli, per avere sempre un look tutto nuovo.