Moda tonalità capelli inverno 2022, in voga il biondo dorato di Vanessa Incontrada

Le tonalità più gettonate in questo inverno 2022 sono senza nessun dubbio il biondo dorato sfoggiato da Vanessa Incontrada e il balayage bronze.

Ultimamente Vanessa Incontrada ha rinnovato la sua tonalità di capelli e ha optato per un bel biondo dorato. La nuance in questione può essere presa in considerazione per questo inverno 2022, per avere uno stile molto più sbarazzino.

Tendenza tonalità capelli inverno 2022

Il biondo dorato sfoggiato da Vanessa Incontrada risulta essere molto chiaro e soprattutto brillante. Questa tonalità è perfetta per regalare molta più luminosità al volto. Sulla chioma si nota la differenza tra le radici più scure e le punte molto più chiare. Il risultato finale è davvero molto naturale perché il tutto risulta perfettamente sfumato in modo da non creare degli stacchi troppo netti: inoltre sulla capigliatura è presente anche una meravigliosa tridimensionalità. Per completare l’hairstyle, la showgirl ha creato una piega mossa e questa è ideale per mettere in evidenza la tinta multisfaccettata. La tonalità in questione è opera della sua hairstylist Irene Greco che ha fatto veramente un’ottimo lavoro.

Il risultato finale è una chioma molto sofisticata ed elegante. Questa è veramente l’ispirazione giusta per passare da un castano medio caldo a un bel biondo chiaro e dorato. Tutto questo è stato realizzato in modo molto graduale. Per avere sempre un colore come appena fatto è sempre meglio utilizzare dei prodotti adatti. Questa tonalità è perfetta per i prossimi mesi e quindi può essere copiata assolutamente, per non passare mai inosservate.

Novità tonalità capelli per l’inverno 2022

Nei prossimi mesi è molto gettonato anche il balayage bronze, per avere dei capelli con effetto sunkissed. La nuance è perfetta per illuminare e incorniciare contemporaneamente il viso. Il balayage bronze può essere realizzato sui capelli lungo o corti senza nessun problema. Invece lo styling più indicato è quello mosso, per evidenziare le sfaccettature del bronzo e castano e tutto questo grazie a giochi di ombre e luce.

Va ricordato che il balayage bronze è perfetto per riscaldare una chioma castana e renderla molto più glamour ed irresistibile. Per scegliere e realizzare la nuance più adatta è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare brutte sorprese finali. Quindi adesso non ci sono più scuse e si possono scegliere con tutta tranquillità molte nuove tonalità di capelli.