Novità tagli capelli inverno 2022 è in voga il bob di Amelia Goldie

Il bob è il taglio di capelli più gettonato in questo inverno 2022 e in particolare si può realizzare il bob sfoggiato da Amelia Goldie.

Tra i tagli di capelli più di tendenza in questo inverno 2022 c’è il famoso caschetto. La chioma in questione può essere scelta in molte versioni diverse e quindi queste sono tutte da scoprire assolutamente.

Novità tagli capelli inverno 2022

Nei prossimi mesi si può optare per un bob la cui lunghezza arriva oltre il mento. Il taglio in questione risulta essere pari e può essere abbinato a uno styling molto naturale. In questo modo si può esaltare nel migliore dei modi il capello. Questo caschetto può essere acconciato sempre diversamente, per avere sempre un look tutto nuovo. Ad esempio si può pettinare all’indietro tutta la capigliatura e creare l’effetto wet con un po’ di gel. Si può anche realizzare una piega strutturata, per avere un look molto più originale.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Invece la scrittrice Amelia Goldie sfoggia con molta disinvoltura un bob molto corto che arriva leggermente sotto i lobi delle orecchie. La chioma può essere portata super liscia e si può abbinare anche una frangia, per avere molto più stile. Questo tipo di caschetto è molto facile da portare e anche veloce da acconciare. Sul bob si può creare la riga laterale e abbinare una piega molto voluminosa: quest’ultimo hairstyle è ideale sulle capigliature ondulate o mosse. Sui capelli fini si può realizzare un caschetto con delle scalature molto leggere e solamente sulle punte.

Moda hairstyle inverno 2022

Un caschetto può arrivare anche alla clavicola, per avere sempre un look molto femminile. Questo taglio può essere portato leggermente mosso o spettinato. Il bob con frangetta corta è ispirato allo shag: in questo caso la chioma risulta essere texturizzata e questa regala uno stile molto sbarazzino. L’italian bob arriva appena sotto il mento. Su quest’ultima chioma durante l’asciugatura si devono pettinare le punte verso l’interno, per incorniciare il viso. Su dei capelli ricci è perfetto un caschetto pari, per avere molto più volume. Per realizzare una capigliatura impeccabile è sempre meglio affidarsi completamente al proprio parrucchiere di fiducia, per evitare delle brutte sorprese finali. Questo è il momento più indicato per scegliere dei nuovi hairstyle, per affrontare la stagione invernale con molta più spensieratezza.