Novità tagli di capelli medi inverno 2022, il lob di Serena Autieri e la frangia wispy

I tagli capelli medi sono di tendenza in questo inverno 2022 e si può prendere in considerazione il lob di Serena Autieri e la frangia wispy

I tagli capelli medi sono i grandi protagonisti di questo inverno 2022. Questi hairstyle sono molto facili da portare e inoltre regalano uno stile molto femminile e glamour al tempo stesso.

Tendenze tagli capelli medi inverno 2022

Recentemente Serena Autieri ha optato per un taglio di capelli medi e più precisamente ha realizzato un lob: la lunghezza di questa chioma arriva leggermente sotto le spalle. Sulla capigliatura sono presenti molte scalature e queste sono ideali per avere sempre un bel movimento. Inoltre le varie scalature sono perfette per mettere in risalto la tonalità bionda della chioma. La nuance in questione è ideale per regalare molta luminosità al volto di Serena. L’attrice ha pubblicato la foto con il suo nuovo taglio proprio su Instagram e in pochi minuti ha ottenuto moltissimi cuori dai suoi ammiratori.

Consigli

Il taglio medio di Serena Autieri può essere portato mosso o liscio e tutto questo a seconda delle varie occasioni. L’attrice sulla sua capigliatura realizza una riga centrale o laterale, per un look sempre diverso. Con una lunghezza media si possono creare molti tipi di acconciature: quindi si possono prendere in considerazione i raccolti o anche i semiraccolti. Questo tipo di taglio è anche ringiovanente e quindi può essere portato dalle donne un po’ più mature.

Novità frangia inverno 2022

Per rendere molto più originale una chioma di lunghezza media si può abbinare anche una frangia di tendenza. Quella più richiesta in questo inverno 2022 è quella a tendina. Si tratta di una frangia leggermente più lunga ai lati e questa può essere portata aperta. Questa tipologia di frangia ha bisogno di pochissima manutenzione e quindi può essere scelta da tutte le donne.

Si può optare anche per una frangia la cui lunghezza arriva sopra lo zigomo: il dettaglio in questione è ideale sui capelli super lisci, quindi attenzione durante la scelta. In questa lunga carrellata non può mancare nemmeno la frangia wispy e quest’ultima risulta essere irregolare, sfilata e più corta sulla parte centrale. La frangia laterale può essere abbinata sui capelli ricci, per uno stile molto più sbarazzino. Invece la frangia baby è cortissima e arriva a metà fronte ed è perfetta sui visi ovali.