Novità tagli capelli corti ringiovanenti e tonalità estate 2022, è in voga lo shag di Elisabetta Canalis e il caramello

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli capelli corti e tonalità, in particolare si può optare per il caramello e lo shag portato da Elisabetta Canalis.

I tagli capelli corti sono di tendenza in questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Elisabetta Canalis che ha sfoggiato un meraviglioso shag. La showgirl ha sempre uno stile molto giovanile, ed è tutto merito di questa chioma. Inoltre sono gettonate molte tonalità di capelli, come ad esempio il caramello o il castano scuro. Adesso è arrivato il momento di scoprire le novità della stagione.

Novità tagli corti ringiovanenti estate 2022

La lunghezza dello shag portato da Elisabetta Canalis sfiora le spalle. Su questa capigliatura sono presenti delle scalature molto ampie che regalano un bel movimento al tutto. Per quanto riguarda lo styling, Elisabetta ha optato per una piega mossa. Questo è un taglio di capelli a bassa manutenzione e molto facile da portare. Quindi lo shag può essere fatto asciugare all’aria aperta, per velocizzare lo styling.

Dettagli e tonalità ringiovanenti capelli estate 2022

Elisabetta Canalis ha abbinato a questo taglio la chin bang. Per chi non la conoscesse si tratta della nuova versione lunga della frangia a tendina. Quest’ultima può essere portata con la riga centrale o come ciuffo. Il dettaglio in questione è perfetto per creare uno stile selvaggio o glamour e quindi può essere subito presa in considerazione. La showgirl ha pensato di cambiare anche tonalità di capelli e ha realizzato uno shatush con ciocche più chiare e tendenti al biondo. Il risultato finale è quello di una chioma baciata dal sole, come al ritorno di una lunga vacanza al mare. Questo hairstyle estivo è impreziosito da uno styling wild: quest’ultimo ricorda le beach waves, ma è molto più naturale.

Le tonalità ringiovanenti estate 2022

Dopo avere realizzato un nuovo taglio di capelli si può optare anche per una nuova tonalità. Nei vari saloni è molto gettonato il castano scuro e questo è ideale per esaltare i lineamenti del volto e avere un look molto più deciso. Per avere una tonalità brillante e dinamica è ideale un melange bordeaux e melanzana. Questo colore può essere abbinato a un bel pixie cut o un bob molto corto. Invece la tonalità cenere è perfetta sui capelli lunghi e si possono creare dei punti luce ai lati del viso. Il caramello regala molta luminosità e può essere abbinato a una carnagione dal sottotono dorato. Inoltre non vanno dimenticati il castano ramato, vaniglia o cioccolato, per avere in ogni occasione uno stile molto più glamour. Resta solo il tempo di scoprire e realizzare un nuovo taglio capelli corti e una nuova tonalità.