Novità tagli capelli antiage over 50 estate 2022, la chioma lunga di Jennifer Lopez e il pixie cut

Tra i tagli di capelli antiage over 50 di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il pixie cut e la chioma lunga sfoggiata da Jennifer Lopez.

I tagli capelli over 50 di questa estate 2022 sono perfetti per rendere il viso molto più giovanile e inoltre regalano uno stile molto glamour. In particolare si può prendere ispirazione da Jennifer Lopez che porta una meravigliosa chioma lunga. Inoltre non possono mancare nemmeno il pixie cut e lo shag. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze di questo periodo.

Tendenze tagli capelli antiage over 50 estate 2022

Le chiome lunghe sono amate dalle star internazionali e quindi possono essere prese in considerazione in questa estate 2022. Ad esempio si può copiare l’hairstyle sfoggiato con molta disinvoltura anche da Jennifer Lopez. Sulla capigliatura della cantante sono presenti delle scalature ai lati del volto e sulle punte. Queste sono perfette per regalare un bel movimento su tutta la chioma. Va ricordato che una donna over 50 deve evitare tutte le lunghezze troppo eccessive. Sui capelli lunghi si può abbinare la curtain bangs e questa può essere portata aperta sulla fronte. Jennifer con questa chioma sembra sempre un eterna ragazzina.

Novità tagli capelli antiage over 50 estate 2022

Una donna over 50 può optare anche per i capelli corti. In questo caso il grande protagonista della stagione estiva è senza nessun dubbio il pixie cut. Su quest’ultimo sono presenti delle scalaure e sfilature, per creare sempre un bel movimento. Per impreziosire il pixie si può abbinare una maxi frangia che cade sulla fronte molto delicatamente. Su un taglio corto si possono alternare anche rasature e sfilature, per un risultato finale molto originale. Per quanto riguarda la tonalità, sulla chioma si può optare per un bel biondo platino, grano, ramato, rosso fuoco o cioccolato.

Gli hairstyle antiage over 50 continuano

Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione anche lo shag. Su quest’ultimo sono presenti delle scalature molto marcate e per completare l’hairstyle non può mancare uno styling wavy. Sullo shag si può creare una frangia piena e molto voluminosa. Le donne over 50 possono scegliere anche il lob che ricorda lo stile degli anni ’60. Su questa chioma si può realizzare una frangia spostata di lato. Resta solamente il tempo di scegliere e realizzare un nuovo taglio di capelli over 50.