Novità tagli capelli corti primavera 2022, è in voga il mixie e il pixie cut di Isabeli Fontana

I tagli capelli corti sono di tendenza in questa primavera 2022, quindi si può optare per il pixie cut sfoggiato da Isabeli Fontana e il mixie di Ursula Corberò.

I tagli di capelli corti sono sempre amati da molte donne e quindi sono i grandi protagonisti di questa primavera 2022. Le chiome sono perfette per avere un look molto più sbarazzino e quindi sono subito da prendere in considerazione.

Novità tagli corti primavera 2022

Nella primavera 2022 si può optare per il mixie. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio corto nel quale sono presenti delle scalature che incorniciano perfettamente il volto. Va ricordato che il mixie non è per tutte le donne perché per portarlo ci vuole molto carattere. Questo taglio di capelli è sfoggiato con molta disinvoltura anche da Ursula Corberò e Rowan Blanchard. Più precisamente entrambe le attrici portano un mixie monocolore e dallo stile molto chic. L’hairstyle è perfetto per valorizzare perfettamente la forma del volto, occhi e zigomi.

Consigli tonalità mixie per la primavera 2022

Il mixie con i capelli mossi può essere abbinato alle tonalità nocciola o castane, per avere uno stile sensuale. Queste sfumature rendono le varie onde più morbide, per essere gestito molto facilmente anche a casa, utilizzando dei prodotti adatti. Invece su una chioma riccia il risultato finale sarà molto più selvaggio e ovviamente irresistibile. Per avere un look più rock si può optare per delle tonalità pop, come ad esempio il platino. Il mixie è sempre meglio portarlo monocromo perché le scalature non sono adatte a troppi colori.

Tendenze tagli capelli corti primavera 2022

Ultimamente Isabeli Fontana ha abbandonato il suo bob cut e ha optato per un bel pixie cut. Questo nuovo hairstyle regala alla modella brasiliana uno stile molto più moderno e sbarazzino. Il pixie di Isabeli risulta essere molto corto e con una frangia lunga e leggera. Per quanto riguarda lo styling, la supermodella ha creato una piega spettinata e molto vaporosa. La tonalità di questa capigliatura è uno splendido dark chocolate. Questo pixie è ispirato al taglio di capelli di Linda Evangelista negli anni ’90. La chioma è stata realizzata dal famoso hairstylist Orlando Pita che ha fatto veramente un ottimo lavoro. Isabeli Fontana ha pubblicato la foto con il suo taglio di capelli direttamente su Instagram e ha lanciato la giusta ispirazione per la primavera 2022.