Moda tendenze acconciature primavera 2022, il weet look e il messy bun di Deva Cassel

Le acconciature di tendenza in questa primavera 2022 sono tante, in particolare quelle più gettonate sono il messy bun di Deva Cassel e l’immancabile weet look.

Questo è il momento giusto per scoprire delle nuove acconciature da sfoggiare nella primavera 2022. In particolare si può prendere ispirazione dal messy bun portato recentemente da Deva Cassel.

Tendenze acconciature per la primavera 2022

Deva Cassel ha deciso di portare la sua chioma al naturale e quindi almeno per un po’ ha messo nel cassetto la tanto amata piastra che utilizzava continuamente. Più precisamente la sua chioma appare mossa ed è perfetta per avere uno stile molto glamour e sbarazzino al tempo stesso. La modella con la sua capigliatura ha creato uno chignon davvero irresistibile. Quest’ultimo risulta essere alto, spettinato e con le punte arricciate che cadono molto delicatamente sul davanti. Il messy bun in questione può essere sfoggiato in ogni occasione. Questa pettinatura è molto facile da realizzare, però i capelli devono essere ben texturizzati e perfettamente idratati. Va ricordato che per avere tutto questo si devono utilizzare regolarmente dei prodotti specifici.

Novità pettinature primavera 2022

Nei prossimi mesi è molto gettonato anche il meraviglioso weet look. In questo caso i capelli non sono attaccati al capo, ma sono semplicemente pettinati all’indietro. La chioma appare molto più corposa, strutturata ed elegante. Il weet look può essere abbinato ai tagli corti, medi o lunghi senza nessun problema, per accontentare anche le ragazze molto più esigenti.

Consigli

Con l’effetto bagnato si può mettere in evidenza una riga laterale o anche delle onde naturali. In questo modo è come che lo styling sia stato realizzato con la capigliatura ancora umida e utilizzando un prodotto modellante diluito. Con questa proposta la chioma ha un effetto molto meno impostato. Va ricordato che il finish non è specchiato, ma semi opaco per essere molto più chic e soprattutto discreto. La pettinatura wet si realizza fino a metà della chioma e il resto invece resta libero, per avere un’ hairstyle molto più leggero. L’effetto bagnato è sempre molto facile da realizzare e anche da sfoggiare. Il weet look non è nato per nascondere la vera natura della capigliatura, ma per metterla perfettamente in risalto. L’effetto bagnato è stato visto anche sulle ultime passerelle di moda e quindi può essere copiato immediatamente.