Novità tagli capelli corti inverno 2022, il bob di Miley Cyrus e il lop

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli corti, in particolare sono molto richiesti il lop e il bob di Miley Cyrus.

I tagli di capelli corti sono molto gettonati in questo inverno 2022. Le varie chiome sono perfette per rinnovare il proprio look, quindi sono da scoprire immediatamente.

Tendenze tagli capelli corti inverno 2022

Ultimamente anche Miley Cyrus ha realizzato un taglio di capelli corti: più precisamente la cantante ha optato per un bob la cui lunghezza arriva sopra le spalle. Sulla chioma sono presenti anche delle leggere scalature, per incorniciare il volto della Cyrus. Per completare il caschetto, Miley ha abbinato anche una frangetta dritta. Per quanto riguarda la tonalità, sulla capigliatura bionda sono presenti delle ciocche di colore nero, per uno stile molto più originale.

Novità tagli corti per l’inverno 2022

Nella stagione invernale è di tendenza anche l’immancabile pixie cut. Questo taglio può essere scelto in molte versioni, per accontentare anche le ragazze più esigenti. Quindi si può optare per una chioma sfilata e scalata con una frangia molto leggera: in questo caso si può realizzare uno styling super spettinato. Si può creare anche la versione molto più corta con la frangetta sfilata o un bel ciuffo laterale. Il pixie è ideale sui lineamenti regolari, quindi si deve fare molta attenzione durante la scelta.

Altre chiome corte inverno 2022

Il blunt bob è un taglio netto, molto preciso e può essere sfoggiato dalle donne di ogni età. Questo caschetto può essere abbinato a una frangia piena e voluminosa. Sul blunt bob si può realizzare uno styling mosso o liscio in base alle varie occasioni. Invece per ricordare gli anni ’80 è ideale il mullet: sulla capigliatura in questione sono presenti delle sfilature molto marcate.

Sul mullet si può creare una piega messy davvero irresistibile e sbarazzina. Il lop invece è un taglio tutto nuovo da provare assolutamente. Per chi non lo conoscesse è un chioma sfumata ai lati e leggermente più lunga sulla parte superiore. Sul lop si può realizzare una frangia scalata che copre lo sguardo. Questo taglio è adatto su tutti i tipi di capelli, però dà il massimo su quelli ricci e mossi. Questo è il momento giusto per scegliere e realizzare dei nuovi tagli di capelli corti da sfoggiare nell’inverno 2022.