Novità tagli capelli corti inverno 2022, il bob di Jourdan Dunn e il soft pixie

Questo inverno 2022 sono di tendenza i tagli capelli corti e in particolare quelli più gettonati sono il soft pixie e il bob extra liscio di Jourdan Dunn.

Per rinnovare il proprio look si possono prendere in considerazione i tagli capelli corti. Quest’ultimi risultano essere anche i grandi protagonisti della stagione invernale e quindi sono tutti da scoprire.

Novità tagli capelli corti inverno 2022

I tagli capelli corti sono sempre molto facili da portare e possono essere scelti dalle donne di ogni età. Inoltre questi hairstyle possono essere acconciati sempre diversamente, per avere un look nuovo in ogni occasione. In questo inverno 2022 si può optare per il lop. Su questa chioma la parte superiore è molto lunga e invece quella inferiore è cortissima. Sulla capigliatura in questione si può creare uno styling molto morbido e voluminoso. Il crop cut è di ispirazione maschile e può essere abbinato a un ciuffo lungo. Il classico carré ha uno stile vintage ed è perfetto per essere sempre molto sensuale.

Tendenze tagli di capelli corti inverno 2022

Nei vari saloni è molto richiesto anche il bob extra liscio. La lunghezza di quest’ultimo arriva al mento ed è perfetto per avere uno stile molto glamour. Per quanto riguarda lo styling, su questo caschetto si possono asciugare le punte verso l’interno, per incorniciare perfettamente il volto.

Recentemente anche la supermodella Jourdan Dunn sfoggia con molta disinvoltura il bob in questione. Il buzz cut non passa mai di moda ed è ideale per avere un look molto grintoso. Questo taglio corto può essere lasciato crescere di alcuni centimetri, per avere una chioma morbida e molto più femminile. Con l’ultima proposta si possono acconciare i capelli con delle paste modellanti e del gel. Inoltre si possono abbinare anche delle colorazioni vivaci, per avere un look molto più sbarazzino.

Hairstyle inverno 2022

Il french bob risulta essere sempre molto glamour. Su questa chioma si può creare anche una frangetta corta e arruffata. In questa lunga carrellata di tagli capelli corti non può mancare nemmeno il nuovo mixie. Si tratta di un mix tra il pixie e il mullet, per avere un look molto cool e punk al tempo stesso. Sul soft pixie i capelli sulla parte laterale sono leggermente più lunghi di quelli della parte superiore. Su questo taglio corto è perfetta una frangetta molto corta e spettinata.