Novità tagli capelli medi inverno 2022, lo shag ringiovanente di Bianca Guaccero e il mullet

I tagli di capelli medi sono molto richiesti in questo inverno 2022 e si può optare per il mullet o lo shag ringiovanente sfoggiato da Bianca Guaccero.

Per questo inverno 2022 si può scegliere un taglio di capelli ringiovanente e in particolare si può realizzare lo shag portato recentemente da Bianca Guaccero. L’attrice con questo hairstyle dimostra circa dieci di meno e quindi è subito da prendere in considerazione.

Tendenze tagli capelli inverno 2022

Bianca Guaccero ha optato per un taglio medio e questo è ideale per rinfrescare nel migliore dei modi il volto. Sullo shag in questione sono presenti delle scalature interne. Per completare l’hairstyle, Bianca ha abbinato anche una frangia extra long: questo dettaglio non passa mai di moda e può essere abbinato a ogni tipo di capigliatura. Lo styling della chioma della conduttrice risulta essere leggermente messy e molto naturale. La tonalità di questo shag è un bel dark chocolate davvero irresistibile.

Consigli

Il taglio capelli medi di Bianca Guaccero è perfetto per avere uno stile molto casual. Questo shag non è adatto a tutte le donne: ad esempio per chi ama il look romantico non può mai apprezzare lo stile ribelle che regala la chioma. La capigliatura è ideale per avere un look dinamico, fresco e contemporaneo che molto spesso è abbinato a una personalità molto forte. Lo shag ricorda gli anni ’70 ed è molto versatile e inoltre è anche molto facile da gestire. Le scalature presenti possono essere più leggere o piene e tutto questo in base alla tipologia del capello. Per mantenere il taglio come appena fatto basta utilizzare uno shampoo e un balsamo entrambi delicati. Poi per accentuare il volume e la texture della capigliatura è ideale un prodotto per lo styling: quest’ultimo va applicato sui capelli asciutti e può essere lavorato con le mani.

Novità tagli capelli inverno 2022

In questa stagione invernale si può optare anche per il famoso mullet. Per chi non lo conoscesse si tratta di un taglio medio nel quale sono presenti delle scalature molto marcate. Il mullet può essere portato super spettinato, per avere uno stile molto glamour; questa chioma è perfetta anche liscia, per un risultato finale molto più elegante. Su questo taglio si può realizzare una frangetta corta o anche una più lunga e sfilata. Per rendere il mullet molto più originale si possono aggiungere alcune ciocche colorate e sono perfetti il rosso, il viola o il fucsia.