Novità tagli capelli corti antiage estate 2022, è in voga il pixie cut di Emma Watson e il boyish crop

I tagli corti antiage più di tendenza in questa estate 2022 sono il boyish crop e il pixie cut portato da Emma Watson.

I tagli capelli corti di tendenza in questa estate 2022 sono davvero tanti e in particolare si può prendere ispirazione dal pixie cut sfoggiato da Emma Watson. Questo hairstyle è perfetto per rendere il volto molto più giovanile. Poi non possono mancare il boyish crop e il cool kid mullet. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime tendenze.

Novità tagli capelli corti antiage estate 2022

Emma Watson ha rinnovato il suo look e ha realizzato un bel pixie cut. Sulla chioma sono presenti delle scalature e questa risulta essere lunga sul retro e vicino alle orecchie. Per impreziosire il taglio, l’attrice ha abbinato una frangia corta e pari. Per quanto riguarda lo styling, Emma ha optato per una piega spettinata. Questa chioma è ideale per avere uno stile molto fresco e soprattutto moderno. Il pixie cut è la proposta giusta da prendere in considerazione in questa estate 2022.

Tendenze tagli corti antiage estate 2022

Nei prossimi mesi non può mancare nemmeno il boyish crop. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un pixie cresciuto. Sul boyish crop sono presenti delle sfilature e queste regalano un bel movimento e consistenza ai capelli. La manutenzione di questo taglio è davvero molto semplice e può essere scelto dalle donne molto impegnate con il lavoro e la famiglia. Sulla chioma in questione si può creare uno styling mosso e molto soffice. Invece il bi-bob è un caschetto molto sbarazzino. Sulla capigliatura si può realizzare una frangia piena che sfiora le sopracciglia e questa può essere portata aperta o lateralmente.

Gli hairstyle antiage estate 2022 continuano

Il nuovo cool kid mullet è un taglio più lungo sulla nuca e più corto nella parte alta del capo. Questa è l’evoluzione dell’iconico mullet, ed è perfetto per avere un look molto originale. Il micro pixie è un taglio cortissimo e molto facile da portare. Su questa capigliatura si può creare una piega molto voluminosa e irresistibile. Il micro pixie può essere abbinato a una nuova tonalità di capelli, come ad esempio il cioccolato, il caramello e il biondo platino. Il momento giusto per realizzare un nuovo taglio di capelli è finalmente arrivato.