Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022, il bixie di Giorgia Surina e il bouncy lob

Tra i tagli capelli ringiovanenti di tendenza in questa estate 2022 si può optare per il bouncy lob e il bixie di Giorgia Surina.

Questa estate 2022 sono di tendenza molti tagli di capelli, ma in particolare è molto gettonato il bixie. Quest’ultimo è sfoggiato anche da Giorgia Surina. Inoltre si può optare anche per il bouncy lob e il british mullet. Finalmente è arrivato il momento di scoprire tutte le ultime novità della stagione.

Tendenze tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Ultimamente Giorgia Surina ha rinnovato il suo look e ha realizzato un bel bixie. Per chi non lo conoscesse si tratta di un mix tra il pixie cut e il bob. Quindi su questa chioma sono presenti delle scalature molto leggere. Per quanto riguarda lo styling, la conduttrice ha creato una piega messy e spettinata. In questo modo il risultato finale è molto leggero e malizioso. Il bixie può essere abbinato a una frangetta wispy, una curtain bangs o una frangia-ciuffo.

Novità tagli capelli ringiovanenti estate 2022

Nei prossimi mesi si può prendere in considerazione anche il bob. Quest’ultimo ricorda molto la chioma sfoggiata da Victoria Beckham negli anni ’90. Quindi il taglio risulta essere pari e geometrico. Su questo bob si può creare uno styling liscio e la riga centrale. In questa lunga carrellata di tagli di capelli non può mancare il bouncy lob. Sulla chioma sono presenti delle sfilature appena accennate. Sul bouncy lob è perfetto uno styling con delle onde ben definite. La capigliatura deve essere molto voluminosa e sensuale, per avere uno stile femminile e retrò.

Gli hairstyle ringiovanenti estate 2022 continuano

Molto richiesto nei vari saloni anche il british mullet. Questo è un taglio medio con delle scalature molto marcate. Il british mullet può essere abbinato a una frangia a tendina o una frangetta baby. Il taglio medio in questione ricorda lo stile degli anni ’80 e va portato con una piega scompigliata ad arte. Per rendere questa chioma più originale si può optare per una nuova tonalità, come il biondo platino o il rosso ciliegia. Per avere una chioma lunga bisogna prendere ispirazione da Jane Birkin. Su questa capigliatura si possono realizzare delle scalature casual e non può mancare una maxi frangia a tendina da portare aperta. Adesso resta solamente il tempo di realizzare un nuovo taglio di capelli.