Novità tagli capelli antiage over 50 estate 2022, è in voga il pixie cut e la chioma lunga di Jennifer Aniston

Questa estate 2022 si possono scegliere molti tagli capelli over 50, in particolare si può optare per la chioma lunga sfoggiata da Jennifer Aniston e il pixie cut.

I tagli capelli antiage over 50 di questa estate 2022 sono perfetti per rendere lo stile molto più sbarazzino. Inoltre questi hairstyle ringiovaniscono il volto all’istante. Ad esempio si può prendere ispirazione da Jennifer Aniston che ha optato per una meravigliosa chioma lunga. Poi non possono mancare il bob e il pixie cut. Finalmente è arrivato il momento di scoprire i tagli più gettonati della stagione estiva.

Tendenze tagli capelli antiage over 50 estate 2022

Ultimamente Jennifer Aniston sta sfoggiando i capelli lunghi che le donano anche molto. Su questa capigliatura sono presenti delle scalature molto leggere. Il taglio è sempre impreziosito da colpi di luce color miele e questi sono perfette per illuminare il viso. Per quanto riguarda lo styling, l’attrice ha creato delle onde wild che risultano essere molto naturali. Per realizzare la piega in questione non servono spazzola, phon o piastra, ma solamente l’aria sui capelli. Quindi questa è veramente la giusta ispirazione per tutte le donne over 50.

Novità tagli capelli antiage over 50 estate 2022

Una donna over 50 può optare anche per un bob corto. La chioma può essere pari, per uno stile più delicato e romantico. Sul caschetto si possono abbinare anche delle scalature, per una capigliatura molto più movimentata e voluminosa. Sul bob in questione è ideale anche una frangia a tendina. In questa carrellata di tagli capelli antiage non può mancare nemmeno il lob. Sulla capigliatura si può creare una frangetta medio-lunga e pari. In questo caso è perfetto uno styling liscio.

Gli hairstyle over 50 continuano

Il mullet che ricorda gli anni ’80 è sempre di tendenza e ovviamente non può mancare in questa stagione estiva. Le scalature del mullet sono molto marcate e si può realizzare anche una frangia lunga. Lo styling di questa chioma può essere mosso e molto naturale. Il mullet può essere abbinato a delle tonalità molto vivaci, come il fucsia, il blu o il verde. Anche il pixie cut è sempre molto gettonato e in questo caso sono presenti scalature e sfilature. Sulla capigliatura si possono realizzare una frangetta corta e sfilata o un ciuffo laterale. Sul pixie sono ideali una piega spettinata o l’effetto wet. Adesso resta solamente il tempo di scegliere l’hairstyle preferito.