Novità tagli capelli antiage e outfit autunno 2022, il lob di Elisabetta Canalis e gli shorts a farfalla

Questo autunno 2022 si può realizzare il nuovo lob antiage di Elisabetta Canalis e prendere in considerazione anche gli shorts a farfalla.

Ormai Elisabetta Canalis vive da molto tempo a Los Angeles, ma comunque è pronta a lanciare sempre delle nuove ispirazioni. Ultimamente ha indossato una t-shirt e un paio di shorts a farfalla davvero meravigliosi. Oppure si può optare per il suo nuovo taglio di capelli e più precisamente un lob che sfoggia con molta disinvoltura. Queste proposte sono perfette per accogliere l’autunno 2022 e avere anche un look molto più giovanile. Adesso è arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Novità outfit antiage Elisabetta Canalis autunno 2022

Elisabetta Canalis segue sempre le ultime tendenze della moda. La showgirl ha indossato una t-shirt corta e molto attillata di tonalità kaki. Questo capo è a maniche corte, ed è ideale per mettere in evidenza le forme, per avere uno stile molto femminile. Elisabetta ha sfoggiato anche un paio di shorts realizzato in jeans. Quest’ultimi hanno un lavaggio molto chiaro e sono a vita alta, come ovviamente vuole l’ultima tendenza del momento. Gli short in questione sono molto originali perché si tratta di un modello a farfalla, cioè su questo capo la gamba è molto ampia. In questo modo la freschezza è assicurata durante tutta la giornata.

Tendenze tagli capelli antiage autunno 2022

La bella Elisabetta Canalis ha pensato di rinnovare anche il suo taglio di capelli. La modella ha realizzato un lob, la cui lunghezza supera le spalle. Su questa chioma sono presenti delle scalature molto leggere. Inoltre il taglio è impreziosito da una curtain bangs. Questa frangia a tendina è portata aperta e incornicia nel migliore dei modi il volto della Canalis. Elisabetta ha voluto illuminare la sua capigliatura e ha creato dei colpi di sole. Che dire, questo taglio di capelli è veramente meraviglioso.

Nuova tendenza autunno 2022

Gli shorts a farfalla di Elisabetta Canalis sono proprio la tendenza del momento, ma ovviamente non possono mancare nemmeno nella prossima stagione autunnale. Questo capo può essere abbinato in mille modi diversi, ad esempio con una camicia, una t-shirt o un crop top. Invece ai piedi si può optare per un paio di sneakers, stivali o degli anfibi. Poi degli occhiali da sole e una giacca di jeans completano alla perfezione l’outfit per l’autunno 2022.