Novità outfit e pettinature ringiovanenti fine estate 2022, gli shorts di Scarlett Johansson e la ponytail alta

Per salutare l’estate 2022 si può indossare la canotta e gli shorts di Scarlett Johansson e realizzare la sua irresistibile ponytail alta.

Scarlett Johansson è l’attrice del momento, ha girato tantissimi film e ha avuto una parentesi anche come doppiatrice e cantante. Scarlett è amata da moltissime donne che copiano il suo outfit o il taglio di capelli. Ultimamente la diva ha sfoggiato un look davvero meraviglioso. Più precisamente ha indossato una canotta e un paio di shorts e ha raccolto la sua chioma in una ponytail alta. E’ arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Nuovi outfit ringiovanenti fine estate 2022

Scarlett Johansson sfoggia sempre degli outfit irresistibili e questi sono perfetti per avere anche un look molto più giovanile. Per una passeggiata in centro, l’attrice ha indossato una canotta di colore verde militare. Questa risulta essere molto scollata e con le spalline larghe. La Johansson ha abbinato a questo capo, un paio di shorts di tonalità verde oliva. I pantaloncini in questione risultano essere molto comodi, con due tasche laterali e una posteriore fermata da un bottone. Questo outfit le regala uno stile molto sbarazzino, da copiare assolutamente.

Acconciature ringiovanenti di tendenza fine estate 2022

Per quanto riguarda l’hairstyle, l’attrice porta i capelli lunghi biondi e con questi ha realizzato una ponytail alta. La pettinatura è fermata da un elastico dello stesso colore della chioma. Sui capelli è presente uno styling liscio e invece la parte alta del capo è molto più voluminosa. Quest’ultima vuole quasi creare un ciuffo originale. La coda di cavallo alta è sempre amata da tutte le donne e il suo successo è dovuto al fatto che è facile da portare e anche da realizzare.

Dettagli e non solo

Per completare l’outfit, Scarlett Johansson ha abbinato una cintura sul paio di shorts. Questa è molto sottile, di tonalità marrone e sono presenti degli intrecci molto particolari. Poi non può mancare una mini bag di colore nero, per portare sempre con se gli oggetti più importanti. Un paio di occhiali da sole e l’orologio al polso rendono l’outfit molto glamour. Questa proposta è perfetta per salutare la stagione estiva che ormai è arrivata agli sgoccioli. Ad esempio l’outfit può essere utilizzato per la colazione al bar o per un pomeriggio di shopping. Quindi Scarlett ha lanciato la giusta ispirazione per tutte le ragazze che vogliono seguire le ultime tendenze del momento.