Novità outfit ringiovanenti estate 2022, è in voga la salopette di Alessia Marcuzzi

Questa estate 2022 non possono mai mancare nel guardaroba il bikini di Benedetta Porcaroli e la salopette indossata da Alessia Marcuzzi.

Molti capi d’abbigliamento non possono mai mancare nel guardaroba femminile di questa estate 2022. In particolare si può prendere ispirazione da Alessia Marcuzzi che ha sfoggiato una salopette. Inoltre si può prendere in considerazione anche il bikini indossato da Benedetta Porcaroli. Entrambi questo capi sono indispensabili per affrontare serenamente i prossimi mesi. Quindi adesso è arrivato il momento di scoprire le ultime novità a riguardo.

Tendenze moda estate 2022

Ultimamente Alessia Marcuzzi ha indossato una salopette. Si tratta di un modello realizzato in cotone leggero di tonalità cioccolato fondente. Questa nuance è perfetta da accostare al bianco. Il pantalone con pettorina possiede un fit molto morbido e rilassato. Questo outfit è molto facile e soprattutto veloce da indossare e può essere sfoggiato in vacanza o in città. Quindi questo capo d’abbigliamento non può mai mancare nel guardaroba di ogni donna.

Consigli da seguire

Alessia Marcuzzi ha indossato la salopette con una t-shirt classica. Invece ai piedi ha optato per un paio di sabot mocassini di colore bianco. Queste scarpe sono perfette per regalare uno stile casual all’intero outfit. Si può optare anche per delle scarpe in tela o un paio di sandali in cuoio. Un’idea di tendenza è quella di abbinare la salopette a delle ciabatte o zoccoli. Questo capo può essere sfoggiato anche con un tank top a costine e una camicia maschile oversize.

Novità moda estate 2022

Invece Benedetta Porcaroli ha indossato un bikini. Più precisamente si tratta di un modello in versione bicolor che regala uno stile molto glamour. L’attrice ha scelto un costume due pezzi realizzato in tessuto metallizzato di colore verde e azzurro. Sul top a bralette sono presenti delle originali finiture a contrasto e invece lo slip ha una sgambatura molto comoda. Questo bikini può essere sfoggiato con un paio di shorts in denim con strappi e questi possono essere scelti in un lavaggio chiaro. Inoltre non possono mancare una camicia oversize e dei sandali con una fibbia quadrata e impreziosita da cristalli. Il bikini in questione può essere indossato per tutta l’estate 2022. Adesso resta solamente il tempo di scegliere gli outfit da sfoggiare nei prossimi mesi, per non passare mai inosservate.